Lego Mania .. grazie O&P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Goozer Van Templar
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,666
    Location
    ... Como ... Gras the Rost !!!!
    Joined
    15/2/2010

    Status
    Offline
    buonasera a tutti i forumisti
    la Lego Mania è scoppiata :woot: :woot: :woot: , e senza darmi pace questo è il frutto di 1000 parole :shifty: 1000 pensieri :shifty: e 1000 :B): consigli che ho ricevuto da quando sono iscritto su questo Forum straordinario ....

    ringrazio quindi tutti , e voglio esser testimone a chi ne è "appena entrato" ...
    grazie a tutti gli Amici che ho conosciuto di persona e quelli per chat , a tutti voi che la notte andate a letto controllando l'ultima volta la pagina del nostro mercatino e appena vi svegliate riaprite la stessa pagina per chissà quale Occasione si sia creata nella notte :woot: :woot: :lol: ;)
    tutti appassionati , tutti super agganciati ad un Forum che quando poi deve consigliare è infallibile e sicuro :unsure: :unsure: ;)

    a tutti quelli che hanno 10 orologini con 550mila messaggi in attivo e non sò come fanno a scrivere cosi tanto , quelli che parlano di Vintage (elite) e gli altri che son per il quarzo e le linee cromate e moderne , quelli che accendono, spulciano e spengono ... e quelli che attivano il P.c appena la moglie o la compagna si è addormentata .... :woot: :woot:
    a tutti quelli che acquistano l'orologio per Non indossarlo , ma anche a quelli che ne indosserebbero 2 alla volta , a tutti quelli che leggono tutti i dibattiti e a quelli che mettono la funzione Fantasma per non far vedere che son collegati 24 ore al giorno :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :o: ;) ;)

    insomma grazie di tutto !!!
    la mia collezione variegata è il frutto della mia passione associata anche ai vostri consigli ..... tutto ciò mi porta ad essere felice e soddisfatto ... anche se : l'ultimo non l'ho ancora comprato ....







    Edited by Goozer Van Templar - 29/3/2014, 00:49
     
    Top
    .
69 replies since 28/3/2014, 19:15   1514 views
  Share  
.