Sostituzione inserto Ceramica rolex submariner 116610 LN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aldo_watch
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    517
    Location
    Carrara - Versilia
    Joined
    15/2/2014

    Status
    Offline
    Salve,

    ho bisogno di un'informazione che forse sarà banale...
    Ho trovato ad un ottimo prezzo la referenza di Submariner in questione, quindi con inserto ceramica. Proprio quest'ultimo è venato, impercettibilmemte, ma di fatto rotto prpprio alle ore 12 vicino alla perla luminescente. L'orologio non ha più garanzia e proprio in virtù di questo difetto riesco a trattare sul prezzo di vendita (anche perchè dalla stessa persona ho cpperato un Explorer 1...).

    Ho interpellato due orologiai e un concessionario ufficiale. le risposte sono state da "non si può devi ricomperare tutta la ghiera" (che costa un cifra importante) a "sì, ma si rischia di romperla mettendola".

    Vorrei sapere se qualcuno di voi ha eperienza in merito inoltre pensavo di prendere anche una NON originale (quindi economica) SOLO per fare una prova generale nel metterla.
    Vorrei inoltre sapere dove e se possibile prenderne una ORIGINALE. Anche qui la cosa è confusa, ufficialmente per avere un ricambio originale dovresti dare indietro quello rotto anche se io negli anni ho preso ricambi originali Rolex senza problemi...

    grazie
     
    Top
    .
20 replies since 15/4/2014, 12:28   6213 views
  Share  
.