Termogenici......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sly58
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    provincia di Cuneo
    Joined
    17/8/2008

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MannyRey @ 17/4/2014, 11:41) 
    Grande Sly per l'approfondimento!! Grazie per la risposta e concordo con te.......
    Li sto provando da un pò di tempo, una capsula al giorno prima della corsetta..
    Effettivamente, come hai precisato te, non vedo notevoli risultati... almeno per ora..
    Però tra i componenti appaiono anche caffeina e principio attivo di thè verde e peperoncino che aumentano il metabolismo di base..
    Vabbè, già che li ho comprati vado avanti e vediamo se qualcosa fanno (visto che mi sono costati 30 eurini il barattolo)...

    Comunque da quel che ne so, correre solamente, sostanzialmente, non aiuta più di tanto a dimagrire .. sudi e sudi ma i liquidi persi li reincorpori bevendo dopo un semplice bicchier d'acqua e poi le kcal perse durante la corsa le riprendi appena pranzi o ceni.... o sbaglio?

    In effetti non sbagli completamente.
    L'attività aerobica soprattutto in certe condizioni, al mattino a digiuno ad esempio, implica un discreto consumo calorico ma per un risultato buono e duraturo dovrebbe essere svolta per tempi discretamente lunghi ed in modo costante.
    era radicata in tutti noi fino a qualche anno fa che l'attività aerobica fosse la miglior soluzione per bruciare i grassi.
    In tempi più recenti però c'è stato da parte degli studiosi un netto cambiamento di rotta.
    Una costante attivita prevalentemente anaerobica come le sedute con i carichi è stato dimostrato che aiuta maggiormente a consumare i grassi
    principalmente perchè il metabolismo basale rimane per più tempo inerzialmente elevato dopo l'allenamento rispetto all'attività aerobica.
    Se vuoi provare è facilmente ed empiricamente verificabile.
    Se, ipotesi, verso sera fai un giro in bici di circa un'ora è difficile che poi tu possa avere poi problemi ad addormentarti, mentre invece se , alla medesima ora fai un buon allenamento con i pesi di circa un'ora è possibile che poi l'agitazione residua non ti permetta un facile addormentamento.
    Questo perché il metabolismo è ancora elevato, le pulsazioni accelerate ed in definitiva tu in quel momento stai ancora consumando energie come se camminassi di buon passo.
     
    Top
    .
61 replies since 15/4/2014, 23:16   803 views
  Share  
.