Funzionamento LTE iPhone 5s e Samsung S4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. romargi
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,676
    Location
    Torino
    Joined
    28/2/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chilis @ 19/4/2014, 15:44) 
    E' che Wind fondamentalmente è una ca..ta :wtcrt:
    Pagare poco, avere poco :cry:

    Questo intervento, perdonami (non ce l'ho con te ci mancherebbe...), è pazzesco!

    La premessa è la seguente: iPhone inibisce la funzionalità LTE a seconda della SIM inserita. Con Vodafone, TRE e TIM funziona. Con Wind non compare neppure la voce nel menu!!!! E questo perché Wind non è partner Apple a differenza degli altri gestori.
    Se io acquisto un telefono di qualsiasi altra marca Europeo, questo funziona in 4G/LTE con TUTTI i gestori. Apple NO!!!
    Per me questo comportamento rasenta la truffa: io per principio non acquisto mai telefoni legati a gestori/contratti. Li pago cash ed al limite li rivendo per sostituirli. Avendo pagato 700 euro un iPhone 5S che sulla carta supporta LTE non concepisco che questo funzioni solo con tutti i provider tranne uno.

    Il mio amico che difende Apple a tutti i costi, ha subito sentenziato: che merda Wind! Ma come, dico io! TUTTI gli altri cellulari che supportano LTE vanno bene con tutti i gestori; Apple invece con Wind non va. E lui dà la colpa a Wind???? A mio avviso questo significa avere le fette di salame sugli occhi!!!!

    Il sottoscritto fino a due settimane fa aveva un iPhone 5S con Wind. Ora l'ho venduto (ad un ottimo prezzo... questo è il principale ed unico vantaggio di Apple: tiene benissimo il prezzo) e sto usando un nuovo HTC One M8: funziona benissimo e pure in LTE.
     
    Top
    .
12 replies since 16/4/2014, 11:23   838 views
  Share  
.