Consiglio programma per ritocco ritratti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giovek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,

    io non ho simpatia per il foto ritocco o meglio non ho mai avuto la pazienza di ingegnarmi con photoshop per fare dei foto ritocchi decenti.

    Avrei bisogno che mi consigliaste un programmino che mi faciliti le cose. Quelli che fanno i visi di pesca, gli occhi marziani e i fisici libidinosi.


    Grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Top Members
    Posts
    13,176
    Location
    MB - Brianza
    Joined
    20/4/2004

    Status
    Offline
    guarda io ho lo stesso problema tuo, sono una chiavica con PS e la PP in genere
    tempo fa ho trovato questo software
    www.portraitprofessional.com/it/
    non è free ma il costo è davvero basso, ti permette di lavorare in modo veloce e abbastanza preciso, necessita di qualche prova per prendere la mano, il rischio di "esagerare" è sempre dietro l'angolo
    ha un buon "rilevatore viso" (se si tratta di un ritratto frontale) in modo che vengano posizionate le linee guida in automatico, altrimenti puoi fare in manuale, possibile poi anche lavorare su tutta la pelle del soggetto espandendo l'area di lavoro

    prova a scaricare la versione prova e fai qualche tentativo


    avevo letto la recensione anche di un altro software (che non ricordo, se trovo il giornale a casa stasera poi te lo riporto) ma sicuramente aveva un costo maggiore intorno ai 150€
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    O&P Collaborator
    Posts
    58,868
    Location
    Roma
    Joined
    17/10/2005

    Status
    Offline
    Trovati una modella più bona, fai prima :D

    Daniele
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Location
    Montagnana Padova
    Joined
    14/1/2013

    Status
    Offline
    Cime consigliato da Yelaiah o il plugin della On one software molto ben fatti e ad un costo molto contenuto per quello che offrono
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    18,907
    Location
    SPQR
    Joined
    26/7/2005

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (il falegname @ 28/4/2014, 11:52) 
    Trovati una modella più bona, fai prima :D

    Daniele

    Io lo cercavo per senza ri... toccare le modelle... :D

    Comunque mi avevano parlato bene del plugin Nik Collection per PS ma nn so costi ed altro
     
    Top
    .
  6. Giovek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yelaiah @ 28/4/2014, 10:46) 
    guarda io ho lo stesso problema tuo, sono una chiavica con PS e la PP in genere
    tempo fa ho trovato questo software
    www.portraitprofessional.com/it/
    non è free ma il costo è davvero basso, ti permette di lavorare in modo veloce e abbastanza preciso, necessita di qualche prova per prendere la mano, il rischio di "esagerare" è sempre dietro l'angolo
    ha un buon "rilevatore viso" (se si tratta di un ritratto frontale) in modo che vengano posizionate le linee guida in automatico, altrimenti puoi fare in manuale, possibile poi anche lavorare su tutta la pelle del soggetto espandendo l'area di lavoro

    prova a scaricare la versione prova e fai qualche tentativo


    avevo letto la recensione anche di un altro software (che non ricordo, se trovo il giornale a casa stasera poi te lo riporto) ma sicuramente aveva un costo maggiore intorno ai 150€

    mi serve un programma per foto ritocco non una cura per l'ebola! :woot: :woot:

    20uy9zt
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Top Members
    Posts
    13,176
    Location
    MB - Brianza
    Joined
    20/4/2004

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giovek @ 28/4/2014, 16:58) 
    mi serve un programma per foto ritocco non una cura per l'ebola! :woot: :woot:

    (IMG:http://oi62.tinypic.com/20uy9zt.jpg)

    in caso servisse sei a posto ;)
     
    Top
    .
6 replies since 28/4/2014, 09:05   80 views
  Share  
.