audi A5 cabrio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simo_SRT
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    986
    Location
    Modena
    Joined
    16/8/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LoreXS @ 18/4/2014, 16:56) 
    ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una A5 cabrio 3.0 tdi S-tronic quattro (usata, non restyling). sarebbe un'auto che userei a metà con mio fratello, + o - 3 volte a settimana, attualmente ho una 330xd coupè steptronic che darei in permuta. pregi e difetti? consumi? problemi vari? mi pare che abbia la catena di distribuzione, quindi x quello non mi preoccupo. mi è sembrata + confortevole del bmw (pur avendo i cerchi da 19), e il cambio al volante è una figata. i posti dietro li ho trovati meno spaziosi del bmw (in lunghezza), ma raramente ci saliranno 3-4 persone... io poi non sono un gigante, quindi dietro di me c'è posto. quindi... lo faccio questo scambio?

    E' normale che sia meno spaziosa dietro dovendo il baule avere lo spazio per il tetto. La differenza è lampante ad esempio tra serie3 coupè e serie3 cabrio, su quest'ultimo da passeggero nei sedili posteriori potresti voler morire se capita un viaggetto di 1 ora.

    Io onestamente non scambierei un 330 coupè con una a5 cabrio...per il semplice fatto che ritengo terribili le audi cabrio col tetto abbassato.
     
    Top
    .
44 replies since 18/4/2014, 15:56   1931 views
  Share  
.