Nuovo Arrivato-Daytona Platino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,112
    Location
    ROMA
    Joined
    29/4/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (leorossi @ 21/4/2014, 13:22) 
    Per cui di fronte ad una nuova presentazione si deve solamente rispondere con i dovuti complimenti, astenendosi da ulteriori commenti... Ne prendo nota

    Assolutamente no, chi ha voglia di esternare scarso gradimento, se proprio ne sente l'impellenza lo faccia pure

    Ma forse non leggete bene tra le righe...

    CITAZIONE (mbelt @ 20/4/2014, 19:54) 
    Io semmai penso che una delle ragioni che possano spingere a comprare un Daytona platino a quelle cifre folli è forse la voglia di speculare

    Quando si dice...il buongusto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,222
    Location
    Cervia- Bali
    Joined
    22/12/2010

    Status
    Anonymous
    ...che se ne parli bene o se ne parli male....purche' se ne parli!!
    Complimenti e ancora complimenti per l importante acquisto,che non ho mai visto dal vivo ma mi intriga.
    Goditelo e buona Pasquetta
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    291
    Location
    Veneto
    Joined
    12/8/2010

    Status
    Offline
    Complimenti, bellissimo pezzo, anche se non l'ho ancora visto dal vivo...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    17,977
    Location
    ROMA
    Joined
    7/7/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (romargi @ 21/4/2014, 14:04) 
    Non ho letto tutte le risposte ma mi sembra di capire che il buon Fedro sia tornato di moda... la volpe e l'uva rimane attualissima.

    In ogni caso non posso che farti i complimenti ed esortarti a continuare così condividendo con noi i nuovi acquisti.
    Per una volta che c'è una collezione diversa dai soliti Moon, GMT e classici sportivi in acciaio ben venga!

    Bravo, hai fatto bene!

    Fedro come no ! Il concorrente romano del grande fratello .. Non sapevo scrivesse anche favole per bambini..un po' di humor giusto per sdrammatizzare il clima pesante di questo topic ... Buona pasquetta a voi tutti. !
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,271
    Location
    Lombardia
    Joined
    1/11/2011

    Status
    Offline
    ...semplicemente bellissimo...complimenti sinceri :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    614
    Location
    Torino
    Joined
    5/4/2012

    Status
    Offline
    Che dire....magnifico! E complimenti all opener. Ma lo guardo senza trasporto perché per me appartiene alla sfera dell impossibile
     
    Top
    .
  7. Fahrenheit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gatteo @ 21/4/2014, 13:50) 
    Solo una banale curiosità....a dire in una presentazione di un nuovo acquisto che a te non piace o non lo avresti comprato cosa da di significativo? Di interessante? Quale apporto dai al nuovo acquisto?

    Non è più sensato e logico, io aggiungo anche rispettoso, passare e non intervenire?

    Boh....

    Comunque tanto per tornare in tema dico che questo 116506 è strepitoso sia esteticamente che cromaticamente....😍

    Ti straquoto.Questo e' quello che avevo modestamente scritto anch'io.Ribadisco che la presentazione di un nuovo orologio e' secondo me una festa,un momento di gioia per chi lo ha potuto comprare,talvolta a costo di sacrifici.Mi sembra quantomeno educato soprassedere se non piace,cosi' come non si va ad una festa se gli invitati o gli ospiti ci stanno sugli zebedei.Andarci e lamentarsi del cibo,della compagnia,della musica etc. lo trovo di dubbi/cattivo gusto.Altro fatto sarebbe se l'opener chiede un parere su un possibile acquisto:allora ben vengano tutti i pareri,anche i piu' negativi,anzi meglio i piu' negativi, che possono far riflettere sull'opportunita' o meno di fare la spesa.Naturalmente,non pretendo di aver ragione.Io,pero',mi comporto cosi'.Buona Pasquetta a tutti.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    17,706
    Location
    Bologna - Roma
    Joined
    18/1/2008

    Status
    Offline
    Questo è il mio ultimo intervento in questo topic che mi ha stancato. La presentazione di un orologio su un forum non è obbligatoria, e non si viene invitati ad alcuna festa. Si presenta una scelta su un forum pubblico, in cui ci sono appassionati esigenti che discutono e si confrontano SUGLI OROLOGI, NON SULLE PERSONE. Non si viene invitati, si ha diritto di discutere degli orologi propri e altrui. Io sono intervenuto a dire che a me questo orologio piace ma lo considero troppo caro. Ora capisco che la mia opinione su questo forum pesi molto, ma che si sia sviluppata tutta una polemica con attacchi personali su questa scontata affermazione, che so condivisa dalla più parte dei forumisti almeno, segnala il degrado di questa sezione principale.
    Scrive uno di quei forumisti esperti di buone maniere che vuole insegnare agli altri, ma solo quando si scrive di orologi che a lui piacciono e che lui vende, che sarebbe inutile discutere di una scelta già fatta: ebbene questa affermazione è priva di senso, perché chi legge questa scelta, per fortuna sua, non l'ha fatta. CI LEGGONO TANTE PERSONE CHE QUESTO OROLOGIO NON L'HANNO SCELTO e che sono interessate ai pareri.
    A riprova del carattere strumentale di queste prese di posizione sta il fatto che ogni volta che si presenta un orologio vi è sempre comprensibilmente qualcuno che critica la scelta. Ma non leggo gli esperti di bon ton che qui sono intervenuti dolersene, anzi sono proprio i primi che in gran parte criticano.
    Buon proseguimento, forza Playtona (64K di listino soltanto, regalato, direi).
    Ribadisco un concetto: se sul primo forum d'Italia non ci fosse la libertà di scrivere che questo Playtona ha un prezzo....ridicolo, tale da far apparire economici molti orologi che tali non sono, vorrebbe dire che potremmo anche chiudere.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,788
    Location
    London UK
    Joined
    28/1/2010

    Status
    Anonymous
    Complimenti per aver soddisfatto un tuo desiderio. Che ti possa sempre emozionare. Goditelo!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    10,467
    Location
    Reggio Emilia
    Joined
    13/3/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Christianindel. @ 20/4/2014, 22:23) 
    Mbelt fai un atto di gentilezza al forum intero...apriti un topic a parte.

    La tua valutazione in questo l'hai espressa a nastro.

    È veramente desolante vedere che una presentazione possa diventare la tua lavagna personale.

    :I:

    Complimenti per il super acquisto..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    3,527
    Location
    Firenze
    Joined
    8/5/2006

    Status
    Offline
    In effetti 64.000 euro sono davvero una bella cifra. Per curiosità: si strappa da concessionario il 30% di sconto, su un pezzo così particolare?
    Non so, magari essendo buoni clienti.... E credo che chi acquista questa referenza sia un eccellente cliente....
    Ovviamente, domanda generale e non per l'opener
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    27,413
    Location
    Roma
    Joined
    19/5/2009

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Padre Bisceglie @ 21/4/2014, 18:35) 
    In effetti 64.000 euro sono davvero una bella cifra. Per curiosità: si strappa da concessionario il 30% di sconto, su un pezzo così particolare?
    Non so, magari essendo buoni clienti.... E credo che chi acquista questa referenza sia un eccellente cliente....
    Ovviamente, domanda generale e non per l'opener

    In giro si trovano nuovi intorno ai 45K, puo' darsi che sbaglio ma il listino a me risulta 61.550....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,112
    Location
    ROMA
    Joined
    29/4/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mbelt @ 21/4/2014, 17:05) 
    Questo è il mio ultimo intervento in questo topic

    Vedi un po, con questo fanno 13 interventi :woot:


    CITAZIONE (mbelt @ 21/4/2014, 17:05) 
    Ora capisco che la mia opinione su questo forum pesi molto

    :D :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    3,527
    Location
    Firenze
    Joined
    8/5/2006

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cottigno. @ 21/4/2014, 18:50) 
    In giro si trovano nuovi intorno ai 45K, puo' darsi che sbaglio ma il listino a me risulta 61.550....

    Grazie. Immaginavo buoni sconti, ma è comunque una cifra importante.





    Io con quella cifra avrei comprato:
    1........
    2.......
    Scherzo è.... Non mi prendete tutti a mazzate....


    :woot:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    252
    Location
    Padova
    Joined
    15/10/2013

    Status
    Offline
    Orologio bellissimo! Accostamento cromatico eccezionale. Ho avuto l'occasione di provalo al polso,bellissimo ma davvero troppo pesante
    Complimenti !!
     
    Top
    .
198 replies since 19/4/2014, 10:59   11943 views
  Share  
.