PAM 335

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zytrossh
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,341
    Location
    Torino
    Joined
    8/10/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zytrossh @ 19/4/2014, 21:39) 
    Diciamo 2 cose, e scusate se oso, magari un po' meno faziose, un po' meno da tifoso.
    Premetto che io sono ovviamente un tifoso, un fazioso per antonomasia riguardo a Panerai ma ci sono i 2 ma di cui sopra.
    Primo ma, un Panerai per me tifoso e fazioso è sempre meglio di un non PAM!!
    Secondo ma.... Il PAM 335 é la versione nera, anabolizzata e estremizzata di un panerai non classico ma che comunque riscuote un discreto successo anche qui da noi dove i puristi del marchio lo guardano un po' di storto, ma che ovunque ha un buon mercato ed a mio modo di vedere anche un gran bel movimento.
    Il 335 nasce once totalmente dal 233, questo PAM é certamente fuori dagli schemi classici, ha il datario che noi certamente non amiamo sulla cassa luminor o 1950, ha complicazioni che lo rendono meno leggibile e la leggibilità é certamente una peculiarità primaria dei Panerai.
    Ciò che SirJo dice é certamente vero, ma io adoro il 233 e non riesco a non essere affascinato da questo orologio.
    Come me anche Carty o Paolofr ed altri si sono innamorati del 233 e poi magari lo hanno cambiato, ma qualcuno di noi ha cambiato anche ultra classici......


    Quindi vai dove ti porta il cuore

    Diciamo 2 cose, e scusate se oso, magari un po' meno faziose, un po' meno da tifoso.
    Premetto che io sono ovviamente un tifoso, un fazioso per antonomasia riguardo a Panerai ma ci sono i 2 ma di cui sopra.
    Primo ma, un Panerai per me tifoso e fazioso è sempre meglio di un non PAM!!
    Secondo ma.... Il PAM 335 é la versione nera, anabolizzata e estremizzata di un panerai non classico ma che comunque riscuote un discreto successo anche qui da noi dove i puristi del marchio lo guardano un po' di storto, ma che ovunque ha un buon mercato ed a mio modo di vedere anche un gran bel movimento.
    Il 335 nasce once totalmente dal 233, questo PAM é certamente fuori dagli schemi classici, ha il datario che noi certamente non amiamo sulla cassa luminor o 1950, ha complicazioni che lo rendono meno leggibile e la leggibilità é certamente una peculiarità primaria dei Panerai.
    Ciò che SirJo dice é certamente vero x SirJo x me è per molti atri paneristi, ma io adoro il 233 e non riesco a non essere affascinato da questo orologio.
    Come me anche Carty o Paolofr ed altri si sono innamorati del 233 e poi magari lo hanno cambiato, ma qualcuno di noi ha cambiato anche ultra classici......


    Quindi vai dove ti porta il cuore, unica mia remora reale é x la ceramica che é tanto bella quanto fragile in caso di caduta o urto accidentale.
    X quel che riguarda il prezzo io credo che sarebbe da comperare con un pelino di sconto in più..... Ma poca roba.
     
    Top
    .
28 replies since 19/4/2014, 17:47   885 views
  Share  
.