montres militaire e Panerai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianca67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zytrossh @ 21/4/2014, 08:16) 
    Il Brand é del noto Markus, certamente grandissimo collezionista Panerai.
    Direi che alcuni modelli sono particolarmente simili ai nostri amati EnneBi, e devo dire che alcuni di questi io li trovo assai belli come anche i prodotti del Bettarini nazionale.

    Tra i due, io preferirei il nostro amato EnneBi poiché i disegni originali arrivano proprio dal Bettarini (1000 metri), in oltre é una persona che tramette una serietà e simpatia come pochi altri ed in più ci coccola parecchio con personalizzazioni ad hoc.

    Il progetto di Markus é un bel progetto con un bel prodotto e discrete finanze dietro per il marketing, anche Markus é uno di noi ed é certamente persona piacevole, ma ora Pimpic ti chiedo una cosetta, sai quanto costano? Io ai loro prezzi prendo mille volte un PAM, posso pensare ad EnneBi per il rapporto e la storicità, i prodotti di Markus sono belli ma prima, da italiano, guarderei in casa nostra :)

    Sono una brutta copia degli ennebi con un livello di finitura non paragonabile, basti vedere che gli orologi sono impermeabili fino a 100 mt contro i 1000 metri degli NB, che tutt'oggi vengono sviluppati con il supporto i i test dei consubin.
    Certo costano la metà di un NB a listino

    Edited by gianca67 - 21/4/2014, 12:11
     
    Top
    .
17 replies since 21/4/2014, 00:52   519 views
  Share  
.