Il nuovo arrivo,il club Panerai di O&P,gli amici Il mio Panerai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claude83
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    378
    Location
    Milano
    Joined
    10/10/2012

    Status
    Offline
    Un saluto a tutti :)
    È tutta colpa vostra :woot: :woot: :woot: .....
    Tutto ebbe inizio quando un amico mi stuzzicò con l'invio di una foto su Whatsapp


    Frequentando i miei amici,sul set e in palestra... l'interesse aumentò... :woot: :woot:






    Durante il pranzo di Firenze di febbraio rimasi incuriosito,Anche :woot: dal 372 di Diego(Crusty) e Marco(Fattman)...altra scimmia.... :lol: :lol:
    Un giorno per caso,dico per caso :P :P entrai in boutique Panerai per un test drive del 372 e del 422...l'occhio cadde sul 389 il mio Panerai :wub: :wub: :wub: :wub:
    Iniziarono i salti mortali,incominciai a prostituirmi... :P :P :P a sole donne :woot: :woot: :woot:
    Dopo il raduno di Montecatini e la figuraccia con l'amatissimo YM con nato gucci(non metto foto onde evitare nausee e vomito) :I: :P ho anche rischiato :wtcrt: ....è bastata la seconda prova del mio Panerai da Ferretti... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: doveva essere mio :woot: :woot: ...il caso ha voluto che la settimana scorsa alla pizzata tra amici in Marghera( Milano ) chiaccherando... tra un bicipite💪💪 e un pettorale :lol: :lol: ...il grandissimo Aldo mi suggerì la possibilità di guarire dalla mia malattia Amagnetica :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: tempo zero...telefonata...riservato immediatamente...
    Chiamo il mio consulente,svincolo il necessario,bloccato carte e bancomat :o: :o: :o: :woot: :woot: :woot: manca poco...sequestro le carte della moglie...corro in negozio e ritiro il mio amore :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


    :wub: :wub: :wub: :wub:
    Ringrazio tutti gli amici del club per il sostegno psicologico :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Ricevuto...Diego,Danilo,Lorenzo,Nik,Andrea,Aldo :I:
    Oggi a pranzo tre tostissimi personaggi e i loro Submersible
    Il rito...











    Grazie a tutti gli amici del club Panerai di O&P...siamo veramente un bel gruppo di belle persone :wub: :wub: :wub: :D :D :D

    Ora un po' di foto per chi non le ha ancora viste sulla pagina di Facebook













    Grazie a O&P per lo spazio concesso e la pazienza :lol: :) :I: :I:

    Edited by fortunato955 - 24/4/2014, 19:18
     
    Top
    .
61 replies since 23/4/2014, 19:49   1126 views
  Share  
.