quadranti...vorrei sapere la vostra opinione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. specialwatch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pietro962 @ 2/5/2014, 15:00) 
    Se questa era un'opinione, e mi pare lo sia, non vedo il perchè bannarla.
    Non ha offeso nessuno.

    Ha detto una verità,la Sua verità , ma che chi ha aperto il post doveva preventivare.

    Se si voleva un consenso di popolo, allora era da fare domanda di "plebiscito".

    Aggiungo che l'utente bannato ha la mia comprensione e anche il mio stesso giudizio sulla domanda fatta: il risultato proposto è davvero inguardabile.

    Anche questa è la mia opinione, e vale quel che vale. Nessuna pretesa.

    E poi, questo post non divrebbe figurare nel Mondo Panerai; casomai nella sezione del forum dove si presentano orologi "nuovi"

    Ciao scusa Pietro,
    siccome sono convinto della libertà di parola scrivo queste righe per risponderti e non ritornerei più sull'argomento.
    Quanto a scritto l'amico lyric è appunto una sua opinione, e non avendo richiesto io il ban dell'utente (e chi sono io per farlo) probabilmente è avvenuto per altri motivi e non sono io a poterti rispondere...
    Nessuno a chiesto la ola per quanto disegnato, ma la mia è solo una richiesta di consigli
    il posto era riferito ai quadranti.... e ti spiego il perchè della domanda in area panerai.... volevo realizzare un quadrante california per un orologio e a chi chiedere se non a chi conosce benissimo la materia? un Panerista ovvio!!
    Ho incluso il rendering della cassa accettando critiche e suggerimenti, presi al volo con spirito critico, difatti sto già lavorando in questa direzione il seccondo redering ha quantomeno le anse da 24mm.
    Poi senza fare nomi e cognomi quando si parla di Ennebi non si spara in bocca a nessuno perchè il filone è quello a patto non si parli di Hommage... Quanto sto cercando di progettare cerca di andare in questa direzione questo il motivo per cui ho cercato aiuto in questa sezione...
    Scusa non è una rimboccata ma solo una spiegazione....
     
    Top
    .
46 replies since 23/4/2014, 22:54   3200 views
  Share  
.