Grillo attacca Renzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tushygirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grillo attacca Renzi, "era un 'nano' furfante, ora e' morto"

    "Di nuovo l'ebetino di Firenze va da Napolitano e di nuovo Napolitano richiamera' Berlusconi", per fare le riforme, "e' di nuovo lo stesso giochino". Lo ha detto Beppe Grillo, durante il comizio a Piombino, in merito all'incontro di oggi tra il premier e il presidente della Repubblica. "Il nano e' morto, il nano era un furfante e lo sapevano, mentre questi hanno fatto opposizione finta e ora devono essere processati dalla storia e li processeremo il 25 maggio con il voto, o noi o loro", ha aggiunto Grillo Quanto alle elezioni Europee, "noi le vinciamo sicuramente", ha chiosato il comico. "Andiamo la' e la rovesciamo come un calzino questa c...o di Europa o non ne usciamo piu'", ha concluso Grillo.

    Fonte: http://www.agi.it/politica/notizie/2014042...nte_ora_e_morto
     
    Top
    .
  2. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nulla da obbiettare, ha detto con i soliti modi teatrali ciò che sanno tutti.
    A parte la questione europa, dove non riusciranno a fare alcuna differenza e dove, al contrario del parlamento italiano, non avranno nemmeno alcuna visibilità mediatica.
    Ma, d'altronde, alternative non ce ne sono, per chi non è più in alcun modo disposto a concedere lasciapassare a questa classe politica deleteria ed espressione di tutti i vizi italici.

    SSS
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    Location
    Friûl (UD)
    Joined
    27/6/2010

    Status
    Offline
    Per quanto non mi aggradi affatto l'idea di un governo M5S in Italia, ritengo invece che in Europa siano gli unici in grado di battere un po' i piedi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    1,736
    Location
    Roma
    Joined
    19/9/2007

    Status
    Offline
    Spero vivamente in un cambiamento, per una politica Europea più propensa ai bisogni di ogni cittadino e non per quel sistema economico bancario che disintegra sogni e futuro di ogni individuo.
    Credo che il malcontento sia diffuso e sicuramente il movimento 5 stelle ed altri partiti che vanno contro a questo sistema porteranno un cambiamento notevole per un pensiero socio economico diverso da questo ottuso e contrario a qualsiasi logica del bene sociale.

    Edited by Maratoneta - 27/4/2014, 00:19
     
    Top
    .
  5. polemos71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciaca @ 26/4/2014, 19:01) 
    Nulla da obbiettare, ha detto con i soliti modi teatrali ciò che sanno tutti.
    A parte la questione europa, dove non riusciranno a fare alcuna differenza e dove, al contrario del parlamento italiano, non avranno nemmeno alcuna visibilità mediatica.
    Ma, d'altronde, alternative non ce ne sono, per chi non è più in alcun modo disposto a concedere lasciapassare a questa classe politica deleteria ed espressione di tutti i vizi italici.

    SSS

    :I:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    13,705
    Location
    Trieste
    Joined
    23/6/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Brunix90 @ 26/4/2014, 19:31) 
    Per quanto non mi aggradi affatto l'idea di un governo M5S in Italia, ritengo invece che in Europa siano gli unici in grado di battere un po' i piedi.

    E perché lo credi, se mi permetti la domanda? Un soggetto che valuti incapace a casa sua, credo rimanga incapace anche in trasferta.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    Location
    Friûl (UD)
    Joined
    27/6/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Palantir @ 27/4/2014, 19:04) 
    E perché lo credi, se mi permetti la domanda? Un soggetto che valuti incapace a casa sua, credo rimanga incapace anche in trasferta.

    Perché li ritengo in grado di sollevare un bel polverone in Europa e senza il pericolo di fare troppi danni, dato che peggio della situazione attuale è difficile...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,953
    Location
    Parma
    Joined
    7/2/2014

    Status
    Offline
    Un'Europa più vicina ai bisogni dei cittadini....
     
    Top
    .
  9. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunix90 @ 27/4/2014, 20:16) 
    Perché li ritengo in grado di sollevare un bel polverone in Europa e senza il pericolo di fare troppi danni, dato che peggio della situazione attuale è difficile...

    Invece in Italia, con la situazione "di lusso" che c'è, sai che "danni"... :woot:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    13,705
    Location
    Trieste
    Joined
    23/6/2013

    Status
    Anonymous
    A dire il vero, io credo che Grillo in Europa non se lo filerá nessuno. Troppo vuoto, troppo inutile. E lì non ha sistemi da demolire.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    7,597
    Location
    Foggia
    Joined
    21/10/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brunix90 @ 26/4/2014, 19:31) 
    Per quanto non mi aggradi affatto l'idea di un governo M5S in Italia, ritengo invece che in Europa siano gli unici in grado di battere un po' i piedi.

    :I:
     
    Top
    .
  12. bugghe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Palantir @ 27/4/2014, 21:59) 
    A dire il vero, io credo che Grillo in Europa non se lo filerá nessuno. Troppo vuoto, troppo inutile. E lì non ha sistemi da demolire.

    Però qualche voto in più rispetto alle politiche potrebbe prenderlo, ed anche chi non lo voterebbe mai in Italia, potrebbe voler dare un segnale alternativo all'astensionismo...... ;)
     
    Top
    .
  13. Gekko::est.90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sappiamo già che Fratelli d'Italia difficilmente supererà la soglia.

    Forse la Lega riuscirà a farcela per poco.

    Ergo, non ci resta che sperare nel M5S volendo dare un voto di protesta verso la classe politica e italiana e europea.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    Location
    Friûl (UD)
    Joined
    27/6/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Palantir @ 27/4/2014, 21:59) 
    A dire il vero, io credo che Grillo in Europa non se lo filerá nessuno. Troppo vuoto, troppo inutile. E lì non ha sistemi da demolire.

    Qualcuno dovrà "filare" tutte le correnti "alternative" che stanno prendendo sempre più voti.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    13,705
    Location
    Trieste
    Joined
    23/6/2013

    Status
    Anonymous
    Le correnti alternative non arriveranno da nessuna parte.
    Se manca la prospettiva - e manca, indiscutibilmente - non c'è niente.
     
    Top
    .
14 replies since 26/4/2014, 17:47   191 views
  Share  
.