lo strano mondo degli acquisti con permuta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TIGERMAN@74
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,006
    Location
    La Spezia
    Joined
    18/2/2014

    Status
    Anonymous
    essendo l'appassionato di orologi nella compagnia ,pur non avendo orologi decisamente costosi ,vengo contattato da un mio amico per un aiuto .
    ha un tudor fastrider di un anno e mezzo,listino 2900 braccialato pagato 2500 che vuole dare indietro per prendere un omega newzwland ,listino 4900 euro.
    "tranquillo ci penso io " e' stata la malaugurata frase che gli ho detto 5 mesi fa.
    contatto un rivenditore omega a pisa ,lo ritira e vuole 3000 euro ,ma non mi convince ,trattiamo ....tarttiamo e alla fine i 3 omega che aveva li vende tutti .
    "non ti preoccupare ,di sti tempi riesco a fare di meglio "
    ne trovo uno a milano di 6 mesi ,prezzo 4000 ma il tudor lo ritira per 1000 euro .stizzito lascio perdere .
    nel frattempo i 2013 esemplari numerati omega ,non si trovano piu' ,l'omega li ha gia' tuttidiistribuiti .
    contatto orologieria di parma provincia e riesco a trovare l'omega ,e' fatta :a questo punto con 3000 euro prendo a parma e pazienza ,ma almeno salvo la faccia .
    a parma l'inferno ,vede il tudor e me lo ritira per 700 (settecento euro !!!!) e vuole 4100 euro di diofferenza .sono sbigottito ,inoltre l'oreficeria di parma e' gestita da un serio professionista ,per acquisti fatti in passato .
    questa volta e' la fine ,ho fatto la cazzata e non riesco a trovare nulla e umilmente dichiaro di essere stato uno sprovveduto .
    la settimana scorsa mi chiama il io amico :"che fai oggi ?io vado a luicca ,ho telefonato e mi hanno detto che hanno l'omega " io :"sono impegnato ,prova a fare un salto ,ma non ti aspettare miracoli"
    alla sera mi chiama ,ritirato tudor e ha aggiunto 2500 euro :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
    sinceramente non riesco a comprendere piu' questo mercato ,vi assicuro che i dati sono tutti veri e non ho fatto i nomi dei negozi per la privacy ,ma vi assicuro che sono nomi noti e stranoti .
     
    Top
    .
37 replies since 25/4/2014, 01:17   1312 views
  Share  
.