Citizen Aqualand Titanio 6 viti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    512
    Location
    Cagliari
    Joined
    2/1/2014

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi ancora non sto nella pelle, devo raccontarvi cosa mi è accaduto ieri.
    Partiamo dall'antefatto. Circa due settimane fa' mi capita di fare una proposta per l'acquisto di un Aqualand II in Titanio, che avevo già visto con l'amico Franco (Rifran2), sapendo bene che il vetro era messo molto male. Raggiungiamo l'accordo e lo porto direttamente in assistenza per il cambio del vetro.
    Ieri mattina, mi chiama l'amico dell'assistenza e mi avvisa che l'aqualand II era pronto e che aveva un oggettino che voleva farmi vedere.
    Vado e mi dice che aveva messo a posto un Citizen Aqualand in Titanio 6 viti, chiedendomi cosa ne pensavo!
    Ragazzi non potete immaginare la mia sorpresa a vedere la meraviglia, a mio parere, dello splendido esemplare. Vi posto le prime foto fate velocemente col cellulare. Che ne pensate?

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    Ad onor del vero dopo avere visto questo mi sono completamente disintiressato dell'aqualand II in titanio, che è ritornato perfetto

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    Scusate la qualità delle foto!!!

    A voi la parola. Fatemi sapere che ne pensate.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,399
    Location
    Ravenna
    Joined
    17/8/2013

    Status
    Offline
    Se li vede l'amico Lello Mascetti se li va a pigliare dove sono....anche se ne ha altri 47... :lol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    512
    Location
    Cagliari
    Joined
    2/1/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gattamelata @ 20/5/2014, 10:32) 
    Se li vede l'amico Lello Mascetti se li va a pigliare dove sono....anche se ne ha altri 47... :lol:

    Aspetto proprio il suo parere, noto estimatore.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,496
    Location
    vicinissimo a Milano ma gìa in provincia di Pavia
    Joined
    6/10/2008

    Status
    Anonymous
    ...Che è messo maluccio... tenete ben presente che i ricambi non sono più disponibili... vedo che la corona non è proprio in ottimo stato e i pulsanti anche... forse le foto ingannano ma io lascerei stare.
    Owner since 1986...!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    512
    Location
    Cagliari
    Joined
    2/1/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (steprem @ 20/5/2014, 10:49) 
    ...Che è messo maluccio... tenete ben presente che i ricambi non sono più disponibili... vedo che la corona non è proprio in ottimo stato e i pulsanti anche... forse le foto ingannano ma io lascerei stare.
    Owner since 1986...!

    Forse le foto non rendono bene, ma ti garantisco che la corona ed i pulsanti sono perfetti. L'unica cosa vissuta è la ghiera, che ovviamente non toccherei.
    Posso chiederti cosa vedi che non va nei pulsanti e la corona?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,803
    Location
    Cremona, Padana valley.
    Joined
    14/12/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gattamelata @ 20/5/2014, 10:32) 
    Se li vede l'amico Lello Mascetti se li va a pigliare dove sono....anche se ne ha altri 47... :lol:

    OOOmmmmmmmm.....OOOmmmmmmm....OOOOOmmmmm...... Ok,ho fatto respirazione Yoga,e un breve training autogeno per non perdere lucidità :wacko: :UH: Dunque,la corona,se propio è messa male,la dovresti trovare su eBay. Ne gira una,che se non sbaglio è dorata. Se il modulo è funzionante,e l'orologio è in buone condizioni cosmetico/funzionali: compralo al volo!! TI consiglio,come potrai facilmente intuire anche tu,di NON INDOSSARLO in acqua,se non ha la prova di impermeabilità!! Non so se l'hai già preso,in tal caso,cosa cazzo aspetti?? :woot: Mandalo in Citizen,e fagli fare una prova di impermeabilità,ed un cambio guarnizioni....il mio "vecchietto" ha superato la prova dei 200mt,come nulla fosse

    test_zpse657c3de

    E' indiscutibilmente datato ("vecchio" non gli si addice....lui è un Purosangue!!) ma se il prezzo è onesto,acchiappalo senza indugi.... :I:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,144
    Location
    Alghero
    Joined
    28/1/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (internetarancio @ 20/5/2014, 09:58)
    Ciao ragazzi ancora non sto nella pelle, devo raccontarvi cosa mi è accaduto ieri.
    Partiamo dall'antefatto. Circa due settimane fa' mi capita di fare una proposta per l'acquisto di un Aqualand II in Titanio, che avevo già visto con l'amico Franco (Rifran2), sapendo bene che il vetro era messo molto male. Raggiungiamo l'accordo e lo porto direttamente in assistenza per il cambio del vetro.
    Ieri mattina, mi chiama l'amico dell'assistenza e mi avvisa che l'aqualand II era pronto e che aveva un oggettino che voleva farmi vedere.
    Vado e mi dice che aveva messo a posto un Citizen Aqualand in Titanio 6 viti, chiedendomi cosa ne pensavo!
    Ragazzi non potete immaginare la mia sorpresa a vedere la meraviglia, a mio parere, dello splendido esemplare. Vi posto le prime foto fate velocemente col cellulare. Che ne pensate?

    [IMG]lHPWOhHl[/IMG]

    [IMG]UQ9aN1Ol[/IMG]

    [IMG]YrFZRiSl[/IMG]

    [IMG]slpzL5Hl[/IMG]



    A voi la parola. Fatemi sapere che ne pensate.

    che è bellissimo ne penso,ecco che ne penso....se puoi prendilo subito....e poi me lo fai vedere :P :P :P
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    512
    Location
    Cagliari
    Joined
    2/1/2014

    Status
    Anonymous
    Grazie Lello!. Allora l'orologio è già al mio polso, ripeto le foto sono fate col cellulare. La corona e i pulsanti sono dorati, perfettamente funzionanti. Ho un 6 viti acciaio dove i pulsanti hanno perso la doratura, per cui vedo nettamente la differenza. Dal punto di vista estetica è perfetto, funziona a meraviglia e la prova di impermeabilità è stata fatta.
    Per cui devo desumere che ho fatto bene a prenderlo ;)

    CITAZIONE (Nunzi0 @ 20/5/2014, 11:32) 
    che è bellissimo ne penso,ecco che ne penso....se puoi prendilo subito....e poi me lo fai vedere :P :P :P

    Nunzio te lo farò vedere con vero piacere, e tu porta il tuo bestione :woot:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,144
    Location
    Alghero
    Joined
    28/1/2014

    Status
    Offline
    ti scrivo in MP ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    1,889
    Location
    Monza-Brianza
    Joined
    19/7/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (internetarancio @ 20/5/2014, 11:11) 
    Forse le foto non rendono bene, ma ti garantisco che la corona ed i pulsanti sono perfetti. L'unica cosa vissuta è la ghiera, che ovviamente non toccherei.
    Posso chiederti cosa vedi che non va nei pulsanti e la corona?

    Quindi lo hai preso?
    A me piace molto! non mi sembra particolarmente messo male....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,399
    Location
    Ravenna
    Joined
    17/8/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (internetarancio @ 20/5/2014, 11:33) 
    Grazie Lello!. Allora l'orologio è già al mio polso, ripeto le foto sono fate col cellulare. La corona e i pulsanti sono dorati, perfettamente funzionanti. Ho un 6 viti acciaio dove i pulsanti hanno perso la doratura, per cui vedo nettamente la differenza. Dal punto di vista estetica è perfetto, funziona a meraviglia e la prova di impermeabilità è stata fatta.
    Per cui devo desumere che ho fatto bene a prenderlo ;)


    Nunzio te lo farò vedere con vero piacere, e tu porta il tuo bestione :woot:

    E allora visto che sei di Cagliari e la stagione sta arrivando, foto al polso all primissima occasione nel suo ambiente...una bella spiaggia sarda assolata..
    Aspettiamo eh?...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,803
    Location
    Cremona, Padana valley.
    Joined
    14/12/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (internetarancio @ 20/5/2014, 11:33) 
    Per cui devo desumere che ho fatto bene a prenderlo ;)

    ECCOME!!!! Sarebbe stato un peccato lasciarlo dov'era....!! :B):

    Dimenticavo...posso chiederti quanto l'hai pagato??...anche per Pm :rolleyes:

    A proposito....lascia traccia del quo passaggio qui: https://orologi.forumfree.it/?t=68295129 :woot:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    512
    Location
    Cagliari
    Joined
    2/1/2014

    Status
    Anonymous
    Ragazzi di acqua non vedrà neppure quella della doccia ;) .
    Al mare porto l'ultimo dei muletti, ho troppa paura di graffiare il vetro tra sabbia e salsedine!
    Lo so che sono fesso, con tutti questi diver's, ma son fatto così: io in tasca ho sempre il pannetto per pulire gli occhiali, e non porto occhiali, per cui avete capito per cosa lo uso :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,803
    Location
    Cremona, Padana valley.
    Joined
    14/12/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (internetarancio @ 20/5/2014, 11:43) 
    Lo so che sono fesso, con tutti questi diver's, ma son fatto così: io in tasca ho sempre il pannetto per pulire gli occhiali, e non porto occhiali, per cui avete capito per cosa lo uso :D

    Beh...questo ti conviene veramente trattarlo con cura.... :unsure:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,399
    Location
    Ravenna
    Joined
    17/8/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (internetarancio @ 20/5/2014, 11:43) 
    Ragazzi di acqua non vedrà neppure quella della doccia ;) .
    Al mare porto l'ultimo dei muletti, ho troppa paura di graffiare il vetro tra sabbia e salsedine!
    Lo so che sono fesso, con tutti questi diver's, ma son fatto così: io in tasca ho sempre il pannetto per pulire gli occhiali, e non porto occhiali, per cui avete capito per cosa lo uso :D

    Nooo... :angry: sacrilegio...vanni usati per quel che sono stati concepiti...altroche'...
    Vuoi mettere il gusto?.. ;)
     
    Top
    .
34 replies since 20/5/2014, 08:58   2087 views
  Share  
.