Il nostro amico Fabrizio non ha piu' bisogno di aiuto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Billy74
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Top Members
    Posts
    25,856
    Location
    Latina
    Joined
    21/12/2004

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, volevo ringraziare ancora una volta tutti coloro che mi sono stati vicini sia fisicamente che moralmente!
    Oggi posso finalmente dire di aver sconfitto la leucemia.... non mi sembra ancora vero! :)
    Sono stati 6 mesi lunghissimi da una parte, a causa dei cicli di chemio e conseguenti effetti collaterali, tac varie, prelievi del midollo dal bacino e dallo sterno, trasfusioni di sangue, prelievi quotidiani di sangue durante tutti i ricoveri, somministrazioni a gogò di cortisone ed antibiotici ecc. , ma dall'altra posso solo che ritenermi più che fortunato, perché ci sono molte persone che combattono 5 anni, 10 anni con questa malattia e Dio solo sa cosa possa voler dire!
    Tra pochi giorni farò l'ultima chemio in day-hospital per il consolidamento della guarigione, e poi una cura di mantenimento per un certo periodo a casa, ma l'ultima biopsia del midollo parla chiaro: "Midollo compatibile con remissione morfologica completa di malattia".
    Ora incrocio le dita, con la speranza che la malattia non si ripresenti da qui a 5 anni, e più passano gli anni senza ricadute, e minore è la probabilità che esse si ripresentino...

    Ciao, Fabrizio
     
    Top
    .
199 replies since 16/6/2014, 17:37   7699 views
  Share  
.