AP ROC 26320 blu dial curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    269
    Location
    Milano
    Joined
    20/1/2014

    Status
    Offline
    Ciao sono nuovo del forum (anche se seguo da tempo essendo appassionato di orologi) e vi scrivo perché ho notato una cosa curiosa.
    E' da un po' che sto puntando l'ultimo AP RO crono in particolare quello col dial blu, bellissimo, che viene riportato anche sul sito ufficiale, ma non trovandolo in vendita da nessuna parte scrivo ad AP chiedendo lumi in merito; dopo qualche giorno mi rispondono che l'AP RO crono ref. 26320 e il solo tempo RO 15400 in blu dial non sono più in produzione da tempo per cui mi rassegno.
    Oggi in Montenapoleone presso la boutique ufficiale AP cosa vedo???!!! Entrambi i summenzionati orologi con quadrante blu!!!!!! ritorno in ufficio e chiamo il negozio chiedendo come mai li hanno quando dovrebbero essere fuori produzione, loro cortesemente rispondono che siccome sono la boutique ufficiale ogni tanto gli arrivano gli orologi con quadrante blu, che non sono fondi di magazzino ma che sono destinati solo ai negozi monomarca, non è strano??? Nessuno ha avuto altri riscontri in tal senso? :blink: :blink:

    Grazie ciao
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,696
    Location
    Milano
    Joined
    8/6/2012

    Status
    Offline
    E' esattamente così.......inizialmente era fatto anche blu....poi solo bianco e grigio scuro......da poco solo per le boutique Ap è stato consegnato con il quadrante blu.....è da mesi che lo aspettavano e settimana scorsa l'ho visto dal vivo.....bellissimo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    269
    Location
    Milano
    Joined
    20/1/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    CITAZIONE (giampierot66 @ 19/6/2014, 13:21)
    Salve

    CITAZIONE (PeppeMi @ 8/7/2014, 19:38)
    E' esattamente così.......inizialmente era fatto anche blu....poi solo bianco e grigio scuro......da poco solo per le boutique Ap è stato consegnato con il quadrante blu.....è da mesi che lo aspettavano e settimana scorsa l'ho visto dal vivo.....bellissimo


    Allora é proprio così...peccato che in boutique al massimo fanno un arrotondamento perché l'orologio é veramente bellissimo!!;
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,225
    Location
    Major Lake (VA)
    Joined
    16/12/2013

    Status
    Offline
    Li ho visti anch'io oggi in vetrina in Montenapoleone, affiancati. Belli esteticamente, peccato per il calibro del 15400, vistosamente "ridotto" rispetto alle dimensioni dell'orologio. Tra i due, personalmente preferisco il cronografo. :)
     
    Top
    .
3 replies since 8/7/2014, 14:52   255 views
  Share  
.