Consiglio scambio iPhone 4 - iPhone 4s

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. egill
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Founder Members
    Posts
    16,338
    Location
    Empoli
    Joined
    20/5/2004

    Status
    Offline
    Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio. Sto aggiornando il mio "parco macchine" Apple, ho iniziato sostituendo il mio iPad di prima generazione perché è fermo allo IOS 5.1.1. ma adesso leggo che anche l'iPhone 4 non sarà aggiornabile al prossimo IOS 8 e quindi a breve mi ritroverò allo stesso punto di adesso, cioè con un terminale obsoleto rispetto all'altro, con i problemi del caso. Avendo già affrontato la spesa non indifferente per un iPad Air ed avendo in programma l'acquisto di una PS4, non volevo un altro "bagno di sangue" per cui avevo pensato di rivolgere la mia attenzione ad un 4s, magari usato o al massimo ricondizionato. Secondo voi, è una buona mossa ? Oppure a breve anche il 4s diverrà obsoleto e dovrò comunque cambiarlo ? Tenete presente che le mie esigenze in fatto di telefonia sono modeste, la maggior parte del lavoro tocca all'iPad ma vorrei che i due terminali fossero in grado di "dialogare" tra di loro. Ho visto che su internet ci sono dei siti dove offrono di acquistare i terminali usati ed offrono quelli ricondizionati (ad esempio, Iphoneme), lo scambio si farebbe con poco più di € 100 di differenza, che dite vale la pena ? Grazie !


    Vi dico subito che tutti quelli ai quali mi sono rivolto (negozi, Apple Store, ecc.) mi hanno consigliato di passare direttamente al 5 ma la differenza da versare sarebbe troppo elevata (anche perchè vorrei minimo un 32gb) inoltre ho letto che l'hardware del 4s gli consentirà di essereancora aggiornabile per molto tempo, vi risulta ? Grazie.
     
    Top
    .
16 replies since 5/7/2014, 11:21   301 views
  Share  
.