-
.
Ho acquistato uno di quei mini altoparlanti bt da abbinare all'iPad/iPhone in modo che i miei possano ascoltare meglio le conversazioni FaceTime.
Al primo collegamento va tutto per il meglio: l'altoparlante viene riconosciuto e funziona da qualsiasi iDevice (attualmente ho solo prodotti Apple in casa). Il problema appare al successivo collegamento, a seguito ad esempio, di uno spegnimento del device e/o dell'altoparlante: l'altoparlante non viene più connesso al dispositivo a meno di cancellare la memorizzazione e rifarla. Questo avviene con tutti gli iDevices che ho in casa (iPhone 4; 4S; iPad 2, 3, 4). Non avviene però con il mio iPad Air che lo riconosce e lo collega sempre.
Posso considerarlo difettoso o è una cosa normale?
Saluti. -
.
Master Senator
- Group
- Top Members
- Posts
- 7,937
- Location
- Sciacca Terme - Sicily - Italy - EU
- Joined
- 7/10/2006
- Status
- Offline
Che modello è l'ampli BT?
Vedi se sul sito ufficiale è presente un UpDate.
Molti cinesini si aggiornano, altri più economici no.. -
.
E' un Rockbox Curve.
Nulla sul loro sito circa aggiornamenti.
Saluti.