Concorso "Mercati" giugno/luglio 2014: Il Vincitore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yelaiah
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Top Members
    Posts
    13,176
    Location
    MB - Brianza
    Joined
    20/4/2004

    Status
    Offline
    se i calcoli sono giusti.... la classifica è la seguente:

    Boiler@ 9
    Pollaster 9

    pixell78 4
    ezio60 3
    jatucka 2

    mb-eng, ciuby99, robertson79 1


    un doppio vincitore!!!

    complimenti a tutti per le foto postate

    *******

    da parte mia mi spiace non essere riuscito ad essere partecipante attivo, purtroppo il lavoro di questo periodo me lo ha assolutamente impedito (non nascondo che anche le mie difficoltà preventivamente paventate hanno contribuito a non farmi trovare tempo per cercare un mercato da fotografare)

    il mio voto è andato a boiler@
    secondo me il lavoro meglio eseguito sia a livello tecnico che di impatto visivo, sia che considero il lavoro nella sua completezza (5scatti) sia se dovessi prendere in considerazione una sola foto

    al secondo posto nella mia personalissima classifica ciuby99, non avessi votato boiler@ il mio voto sarebbe andato a lui senza dubbi, e andato a fotografare "dentro e dietro" il mercato cercando quel mondo seminascosto e l'ha fatto molto bene, anche qui mi piace molto l'effetto finale delle foto

    *******

    per quel che riguarda il messaggio di questa sera di roberto non voglio prendere posizione, non mi interessa sapere chi sia stato a far rilevare (l'innegabile) sforamento del termine per postare le foto e non mi interessa onestamente dare una risposta al quesito, l'unica cosa che mi preme è sapere se quel UNO ha chiesto o meno di invalidare le foto di Pollaster o semplicemente ha fatto rimarcare la piccola irregolarità, se la risposta è la seconda non trovo proprio la necessità di riportare il problema agli altri, se invece è stata fatta una richiesta specifica (ci divertiamo ma c'è pur sempre un regolamento e ogni volta se ne discute animatamente) allora è giusto parlarne

    p.s.
    se ho sbagliato i conti.... scusate sono un semplice ragioniere :P

    Edited by yelaiah - 18/7/2014, 00:39
     
    Top
    .
21 replies since 17/7/2014, 23:20   497 views
  Share  
.