Concorso "Mercati" giugno/luglio 2014: Il Vincitore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Phil61
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    15,084
    Location
    VENEZIA
    Joined
    27/4/2005

    Status
    Offline
    Ho avuto lo stesso problema di Carlo con il lavoro (scopro ora che siamo colleghi ;) )
    Ma ho voluto comunque provare. Visti i risultati, forse era meglio se mi astenevo... :lol:

    Anche io ho votato Davide, nonostante anche un altro paio di lavori meritassero
    Ma mi preme molto commentare le parole di Roberto.

    Non sono d'accordo con Carlo che adotta una posizione "morbida" su questa ridicola
    Richiesta/Protesta sui minuti di ritardo.

    Trovo che travisi ogni intento ci abbia portato in questa stanza per passare qualche ora
    commentando una nostra passione.

    Pensare che i concorsi che facciamo tra noi siano poco più che un divertissement e che necessitino
    di elaborati regolamenti (e anche una giuria, allora!) mi fa ugualmente ridere e piangere.

    Potrei andare avanti un ora ma segnalo solo i due punti più evidenti:

    1) siamo qui per giocare e non per cavillare sui minuti, un po' di elasticità fra amici dovrebbe essere il minimo

    2) il titolo dell'ultima cinquina é "Closing Time". Per enfatizzare il momento l'autore ha pensato
    di inserire le sue foto all'ultimo momento, in chiusura quindi. E se fosse stata una piccola differenza
    fra l'orologio del suo PC e quello di forumfree a determinare lo scarto, o se nell'upload qualcosa
    abbia ritardato tutto e sia slittato il post di qualche minuto, vogliamo eliminarlo per questo?
    Ma dove siamo, all'estrazione dei premi della lotteria di capodanno????
     
    Top
    .
21 replies since 17/7/2014, 23:20   497 views
  Share  
.