Concorso "Mercati" giugno/luglio 2014: Il Vincitore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robertson79
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    7,153
    Location
    Genova
    Joined
    5/1/2009

    Status
    Offline
    Un grande complimento a tutti i partecipanti ed ai vincitori. :)

    Questo concorso era nato con un ombra di scetticismo espresso da più di uno addirittura con la dichiarazione di non partecipare da parte di chi aveva scelto il tema (piuttosto destabilizzante), ed invece devo dire che è stato molto ben partecipato ed io sono stato molto combattuto su chi votare.

    Condivido gran parte dell'analisi di Ezio, sono stati presentati diversi lavori interessanti e credo che la classifica finale rispecchi bene i valori delle singole proposte e trovo che anche qualche utente rimasto senza voti meritasse più considerazione.

    Ho votato pixel78 per gli originalissimi tagli che è riuscito a dare al suo racconto la foto riportato nel commento precedente è superlativa, gli invidio molto la capacità di essere dentro la scena e di riuscire ad individuare tutti gli elementi necessari per descriverla. davvero molto bravo.

    Personalmente ritengo di aver sprecato l'ennesima occasione, avevo individuato una situazione molto particolare e mi sono proposto apertamente di documentarla (cosa per me inedita) è stata una bellissima esperienza ma avrei dovuto dedicare almeno un altra sessione per definire meglio il lavoro comunque lo farò in futuro e aprirò un topic ad hoc.

    Ancora complimenti a tutti sono di frettissima mi aspetta un tuffo in mare!!! :D
     
    Top
    .
21 replies since 17/7/2014, 23:20   497 views
  Share  
.