Concorso "Mercati" giugno/luglio 2014: Il Vincitore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Phil61
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    15,084
    Location
    VENEZIA
    Joined
    27/4/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jatucka @ 19/7/2014, 00:25) 
    Phil

    appena lo vedo gli do un colpo di cric in testa :D

    deve farsi più sotto, come ho scritto prima anche a costo di qualche (anche di molti) vaffa

    che poi, quando uno ci prende la mano e trova il "sistema", di vaffa ne arrivano sempre meno (vedere per esempio, riguardo all'idea di "farsi più sotto", l'ormai mitico lavoro di "humansofnewyork" www.humansofnewyork.com/ )

    spero appena sarà possibile di farmi un giro a Venezia con lui e con Davide

    io mi prendo i vaffa e loro nel frattempo approfittano per fotografare più "da vicino" (sulla scia di pixell)

    vedrete che risultati


    ....................
    un saluto da una umidissima, piovosissima, lontanissima città

    Ciao Roberto, sai che io le critiche le accetto sempre e so di non aver dato l'impegno
    che altre volte ho messo in altri progetti.

    Non ho nemmeno la "Scusante di Pasqua" perché il tema lo ritengo interessantissimo
    ( ho apprezzato molto il regalo che mi hai fatto quando son venuto su con mia moglie
    e l'ho a lungo studiato, concludendo che, per ora, siamo su due diversi pianeti... :cry: )

    Non credo sia solo la distanza dai soggetti, vedendole dopo una settimana (mentre le
    elabori ti innamori sempre delle foto che fai) e ripensando ai momenti in cui ho scattato
    la foto credo ci fosse poco impegno e la volontà di portare a casa qualcosa.

    Io non fotografo mai così ma lo faccio per divertirmi, quindi doppia colpa!!!

    Tutte le scuse che ho usato prima e durante il concorso le cancello e dico che non ci sono
    scuse, dovrò semplicemente trovare un periodo più adatto e mettermici di buzzo buono
    perché, se non si è capito, io il progetto non lo abbandono! ;)

    Pizza a settembre, please. Io comunque ci avevo provato un po'.di tempo fa ma senza risposte......
     
    Top
    .
21 replies since 17/7/2014, 23:20   497 views
  Share  
.