Concorso "Mercati" giugno/luglio 2014: Il Vincitore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ezio60
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,790
    Location
    Lecco e Siena
    Joined
    7/1/2008

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jatucka @ 19/7/2014, 00:25) 
    *

    mi piace l'idea di uno "spareggio" tra boiler e pollaster, potrebbe ravvivare questi ultimi giorni in sezione prima che ognuno di noi parta per le vacanza

    e darebbe la possibilità al vincitore "definitivo" di scegliere il tema del prossimo concorso

    mi piace, vediamo di organizzare la cosa

    *

    :o:

    ma perchè mai questo ulteriore supplizio per i vincitori ?! :(

    hanno vinto entrambi, meritatamente e a pari merito... -_-

    e poi ormai saranno sconvolti, stanchissimi, asciugati :o: dopo tanto sforzo...!! :P

    se capitasse una cosa del genere alla finale olimpica dei 10.000 metri o della maratona :woot: ... che facciamo?!... altri 2000/8400 (sono in proporzione a 1 foto di spareggio dopo 5 già pubblicate... :P ) metri di corsa...?! :cry: o finchè uno dei due non stamazza ?! :shifty:

    poi che foto sarebbe questa di spareggio? , considerato che le migliori della serie dovrebbero essere quelle già pubblicate ?! :unsure:

    no, dài, è giusto così, entrambi sono vincitori senza un più o meno... ;)


    piuttosto, al massimo, se proprio proprio... :unsure: potremmo usare un sistema meno cruento e un po' indiretto... :shifty:

    invece che far concordare ai 2 vincitori :ph34r: :alienff:, come loro diritto, il prossimo titolo del concorso (potrebbe uscirne qualcosa del tipo "Una giornata fra i caruggi del... Lorenteggio" !! :woot: - e la cosa mi preoccuperebbe parecchio... :D) , facciamo una votazione sui titoli del prossimo concorso che ciascuno dei 2 proporrà in maniera autonoma.... <_<


    Se poi uno dei 2 :ph34r: :alienff: vuole un bel titolo "vincente", estivo, intrigante etc etc ... :shifty: contatti solo in mp, prego... !! :D


    CITAZIONE (jatucka @ 19/7/2014, 00:25) 
    Ezio

    ha rovinato un'idea divertentissima con questa minchia di diorama; peccato

    ...

    certo è che la sua idea divertente senza 'sta minchia di diorama avrebbe avuto un esito migliore

    ahò, è fatto così :D

    ecco, il solito genio ( :sick: ) incompreso... :( :cry:

    posso, a mia discolpa, provare a dire che l'effetto diorama è voluto perchè contribuisce alla "privacy" delle immagini e quindi è un "completamento" dell'idea di svolgimento del tema?! :blink:

    e poi, per una volta che non uso i miei effetti superspeciali avete ancora da ridire ?! :D


    basta, non ne posso più, sono sprecato qui dentro :woot: , non gioco più :( , giuro che è l'ultimo concorso a cui partecipo in questa specie di forum.. ! -_- promesso !! basta...!!! :sick: :sick:









    <_<









    lo speravate, eh ?! :P




    comunque qui (#entry560342907) le ultime prove "fuori concorso"... :P

    :B):

    Edited by ezio60 - 19/7/2014, 14:48
     
    Top
    .
21 replies since 17/7/2014, 23:20   497 views
  Share  
.