Segni da normale utilizzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MattOkunati
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bayerische @ 21/7/2014, 11:55) 
    Sinceramente non concordo totalmente, le pellicole presenti sulla chiusura del bracciale sono praticamente invisibili, mi sarebbe piaciuto tenerme una sulla chiusura proprio per evitare questi graffi... E so di molta gente che le tiene. Non intendo andare in giro col coproghiera o con le pellicole totali sia chiaro

    Se cambiassi cinturino, con uno in pelle?

    La pellicola sulla clasp dopo un po' si segna anche lei, dando un bruttissimo effetto "spellato", costringendoti a toglierla e buttarla comunque.
    Concordo con roleser, all'inizio ci fai caso, dopo un po' la paranoia sparisce, è come per la macchina.....l'unico modo per tenerla immacolata è lasciarla ferma in garage.
    Il cinturino in pelle si rovina anche lui, dovrai cambiarlo periodicamente, e comunque è un qualcosa che puoi fare per toglierti lo sfizio di cambiare o perché ti piace, non ha senso snaturare un orologio per tenere intonso il bracciale originale....altrimenti, cosa l'hai comprato a fare? Meglio una bella pendola Atmos da mettere in soggiorno.
    Io vivo con l'orologio dall'istante in cui mi alzo a quello in cui mi metto a letto la sera, comprendo il fastidio iniziale, ma è una cosa che fa parte del vivere con un orologio al polso, tutto qua.
     
    Top
    .
30 replies since 19/7/2014, 15:37   1488 views
  Share  
.