2013: Rolex chiude un esercizio record - articolo su La Repubblica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mbelt
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    17,706
    Location
    Bologna - Roma
    Joined
    18/1/2008

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-vega.74- @ 22/7/2014, 18:07) 
    Guarda, io non penso che ciò che dichiarano sia falso, e come ho già scritto sopra se dopo 20 anni uno rinnova TUTTA la gamma e vende meno di quando potevi trovare lo stesso orologio in vetrina da conce e poi usato vecchio di 15 anni si deve solo sparare.

    L’ unica, ma l’ unica cosa che un pelino puzza è che chi va veramente da dio di solito non fa proclami, vende e gode.

    I proclami servono a ingenerare ottimismo, se questo viene un po’ a scricchiolare.

    Poi un’ altra considerazione sarebbe capire in che modo i nuovi orologioni da ricconi tutti spigoli e metalli strani ( Hublot e AP per primi ) li danneggiano, perché Rolex non ha niente in catalogo che sembri una Lamborghini…

    Questo articolo nasce da una curiosa dichiarazione del capo di Rolex pubblicata sull'ultimo numero di Revolution, dopo che erano corse voci di andamento negativo. D'altro canto una casa come Rolex non cambia CEO dopo tre anni se gli affari vanno bene. Non prende un dirigente dall'esterno, se non sa di aver bisogno di una rottura di continuità. Non tiene fermi i listini per la prima volta per tre anni scontentando collezionisti e affaristi. C'erano voci, così sperano di averle smentite.
     
    Top
    .
101 replies since 22/7/2014, 15:24   2755 views
  Share  
.