F.P. Journe – Octa Sport Titanium

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S.M.
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,852
    Location
    Roma
    Joined
    3/10/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mbelt @ 22/7/2014, 21:17) 
    Io penso che la spiegazione che mi è stata data sia corretta. Che abbiano avuto problemi era evidente per il limitatissimo numero di pezzi prodotti. Credo che si sia accorto che per farlo come voleva lui doveva venderlo ad un prezzo troppo più alto, e ha preferito una via facile. Non è la prima volta che Journe tarda nella consegna di un prodotto, e non è neppure la prima volta che lo riposiziona. Ma è la prima volta che sceglie la via semplice. Quell'alluminio era perfetto a livello superficiale, e o ha scoperto problemi possibili futuri, ma mi sembra molto strano, oppure...è come dico. Peccato.

    Molte volte è su strada che vengono fuori i problemi mai evidenziatesi in prove di laboratorio.

    Vederemo, se in futuro riproporrà un orologio in lega di alluminio giustamente prezzato, anche magari in serie limitata, vorrà dire che hai ragione, altrimenti se resterà un esperimento isolato, vorrà dire che ha commesso un errore.
    Inutile dire che in questo caso i pochissimi orologi in circolazione in alluminio varranno una fortuna sul mercato collezionistico........

    Io se fossi in te ci farei un pensierino visto che ti piace pure ;)
    ... e lo dico seriamente, Marco, pensaci..... :)
     
    Top
    .
32 replies since 22/7/2014, 18:05   1815 views
  Share  
.