Sector sge 500 limited edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Orologiaio59
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ho un orologio sector sge 500 limited edition del 1991 il mio è il numero 386.L'orologio è nuovo.Sapete dirmi il suo prezzo attuale e quanti ne sono stati prodotti?
    Vi ringrazio anticipatamente :D

    Edited by Orologiaio59 - 23/7/2014, 10:35
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    O&P Collaborator
    Posts
    58,853
    Location
    Roma
    Joined
    17/10/2005

    Status
    Offline
    Da Google sembra ne abbiano fatti 1500.
    Ma è il solo tempo o il crono? E il solo tempo, fosse lui, è al quarzo o automatico?

    Comunque per i quarzi il valore è di qualche decina di euro. Per il sub, se automatico, di 150 -massimo 200- euro se ancora assolutamente perfetto.

    Daniele
     
    Top
    .
  3. Orologiaio59
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao daniele mi sembra strano il fatto che il mio orologio essendo un sector limited edition resistente fino a 500 mt di profondità solo tempo con cinturino idrorepellente(costo solo del cinturino di € 35,00) costi solo poche decine di euro.
    Di questo modello non hanno fatto orologi automatici ma solo al quarzo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,291
    Location
    Torino-Milano
    Joined
    27/6/2013

    Status
    Offline
    Difficile valutare un orologio simile..personalemente non me ne è mai capitato nessuno fra le mani.Guardando i prezzi di vendita nelle varie piattaforme dovrebbe valere sicuramente più di 200 .
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    O&P Collaborator
    Posts
    58,853
    Location
    Roma
    Joined
    17/10/2005

    Status
    Offline
    Ce n'è uno in vendita su Ebay a 398 dollari. Se lo vende e a che cifra potrebbe dare un'idea del suo valore.

    Io resto dell'idea che oggi in Italia un quarzo si fa una gran fatica a venderlo, o comunque che i canali di vendita non devono essere quelli del mondo degli appassionati ;)

    Daniele
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    10,493
    Location
    Portonovo, sotto le pendici del Conero di fianco al Trave e vicino Ancona....
    Joined
    7/5/2010

    Status
    Anonymous
    Come ti ha già detto qualcuno sopra gli orologi al quarzo, tranne qualche rara eccezione, non hanno un gran mercato e conseguente valore..... ^_^
    Questo comunque era il mio, venduto o meglio quasi regalato ad un amico sub che ne è molto soddisfatto ed ancora mi ringrazia...... :P

    Un saluto a tutti, Ste ;)
     
    Top
    .
5 replies since 23/7/2014, 08:58   1184 views
  Share  
.