Informazione su Assicurazione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il Vigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (egill @ 28/7/2014, 17:19) 
    Il Vigno ha la mia solidarietà, mi è accaduta la stessa cosa qualche mese fa, nel parcheggio di un frequentatissimo centro commerciale, il Venerdì sera alle 19:30 !
    Prima cosa da fare, denuncia ai Carabienieri o Polizia, con descrizione completa del maltolto. Seconda cosa, se possibile cancella a distanza i dati contenuti nel cell e nel tablet (non so se si può fare con android, con IOS si può) perché per la legge sulla privacy potresti passare dei guai.
    Auguri per la polizza, a me non hanno rimborsato neppure il cristallo, qualche giorno dopo hanno arrestato in flagrante un tizio che rompeva i vetri delle auto per rubare le borse, a casa sua hanno trovato un sacco di refurtiva ma niente di mio, la cosa che mi fa arrabbiare è che tra la borsa ed il suo contenuto il farabutto avrebbe potuto tirar su al massimo un paio di centinaia di euro (vecchia borsa, vecchia PSP, vecchio iPod personalizzato con nome e cognome, ecc.) ma tra far riparare il vetro e ricomprarmi il tutto anche a me sono partiti buoni buoni € 1.500 ... :angry: :ph34r: :alienff:

    Son andato subito dai Carabinieri, per far denuncia di tutto...
    ma anche loro mi han subito detto di non sperare, che tanto è quasi impossibile recuperare tutto.

    Resta l'amarezza e il giramento....
     
    Top
    .
17 replies since 28/7/2014, 09:41   375 views
  Share  
.