La cortesia dei reseller

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nonno Kuzja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno.
    Avendo deciso di acquistare un rolex daytona oro 116505 mi sono messo a scrivere e/o telefonare a parecchi inserzionisti di Chrono 24 per sapere quale fosse l'offerta migliore, parlo non solo di prezzo, ma anche di provenienza, corredo, plastiche, ecc., ecc.
    Bene su ben 9 email a inserzionisti di chrono 24 ho avuto solo due risposte.
    la mail era con il mio nome cognome provenienza e telefono, a chi non mi ha risposto ho reinviato la mail, ho avuto la ricevuta ella lettura..ma nessuna risposta.

    Un reseller romano è stato molto gentile, peccato non ci siamo accordati sul prezzo...
    Un reseller torinese è stato velocissimo ma di poche parole, mi ha scritto che uno era stato venduto e sull'altro non riusciva a farmi sconto.
    da tutti gli altri, parlo di reseller molto conosciuti, con siti ultrapubblicizzati, MANCO UNA RISPOSTA.
    mi tocca aggiungere anche un reseller tedesco, strano ma vero niente risposta....niente..nulla..ignorato completamente.

    di sei telefonate:
    uno ha risposto subito, abbiamo chiaccherato e parlato sinceramente, il prezzo è un pò alto rispetto alla media ma di lui mi fido.
    altri tre mi hanno detto di richiamare......perchè al momento erano impegnati.....
    un altro ha voluto il mio cellulare ma non mi ha più richiamato..
    un altro dopo due chiamate mi ha risposto che era venduto già da un pò..ho timidamente accennato al fatto che il suo annuncio compare TUTTORA su chrono 24...mi ha risposto che lo farà togliere...(da chi ...?)

    Ecco, mi chiedo se sia solo cafonaggine italiota oppure davvero i nostri commercianti non sanno cosa sia la customer satisfaction...e poi si lamentano che non vendono più come una volta.

    A scanso di equivoci preciso che:

    la mia richiesta verteva principalmente sul prezzo poichè in quattro di questi reseller NON era indicato, poi su un eventuale sconto e sulle modalità di pagamento preferite.
     
    Top
    .
99 replies since 28/7/2014, 10:46   3530 views
  Share  
.