La cortesia dei reseller

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giorgio1982
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,159
    Location
    Milano
    Joined
    16/4/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ciaca @ 28/7/2014, 11:57)
    La qualità media è molto, molto bassa.
    Molto più di un tempo, certamente.

    Va però detto a loro parziale discolpa che i contatti sono tanti, e non sempre è facile stare dietro a tutto, specie (come spesso capita) quando sei un'azienda di fatto senza personale all'uopo dedicato e gestita in prima persona dal solo "titolare".
    Ci vorrebbe un "call center" dedicato, ma i tempi e la realtà di questo paese non invoglia certo ad investire...specie quando fai i salti mortali per non chiudere.

    A monte comunque c'è una cultura del commercio molto scadente, devo ammettere anche da parte dei clienti (in questo Didone nel suo recente sfogo non aveva tutti i torti)

    quotone
     
    Top
    .
99 replies since 28/7/2014, 10:46   3530 views
  Share  
.