La cortesia dei reseller

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  1. ciaca
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    Posto che ribadisco il livello è molto basso, è basso pure sul fronte acquirente.
    Una stragrande maggioranza di essi si comporta come un commerciante, fa domande da commerciante (sempre le stesse, a volte ai confini della realtà) e ragiona e agisce come un commerciante. E 99 volte su 100 fa perdere solo tempo.

    Posto che ch24 aumenta esponenzialmente il numero dei contatti e che il tempo a disposizione, tra sala e computer, sempre quello è, va da se che il tempo destinabile al singolo contatto si riduce e non tutti i contatti possono in alcuni casi essere soddisfatti.

    Poi in molti casi gli orologi esposti virtualmente sono solo specchi per le allodole messi li al fine di richiamare l'attenzione ma non sono disponibili, e altro.

    Ripeto, non è un voler giustificare certi comportamenti ma un tentativo di dargli una spiegazione ragionevole, per quanto magari non condivisibile.

    Il commerciante, comunque, non lo valuti da dietro un monitor: lo valuti quando vai a trovarlo con i soldi in mano pronto ad acquistare un orologio, e li capisci subito chi hai davanti.
     
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99 replies since 28/7/2014, 10:46   3530 views
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