La cortesia dei reseller

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alberto, sono ovviamente d'accordo.
    Però è vero anche che è il contatto a distanza e la vendita on line che già di per se è "da noccioline", e sono molti gli acquirenti che si propongono come stessero acquistando "noccioline".

    Scrivo questo perché conosco bene qualche commerciante, vivo da vicino certe dinamiche e capisco anche certe cose che "da fuori" non si percepiscono.
    Si possono condividere o meno, ma ti assicuro che vivendole quotidianamente giorno per giorno, un po' li capisco

    CITAZIONE
    Appunto....o si vendono Daytona oro come piovesse o qualcuno mi deve spiegare cosa non ho capito io dalla vita....

    Non si vendono, ma se lo deve "svendere" per non guadagnarci nemmeno il tozzo di pane non lo svende a me o a te, lo porta in fiera e lo scambia con qualcos'altro che gli serve e con un altro commerciante con il quale ha rapporti consolidati.
    Non è sicuramente il caso dell'opener, ma ti assicuro che molte richieste che arrivano in posta elettronica sembrano quelle del banco dei pegni più che di un privato intenzionato a comprarsi un orologio.

    E quando non del banco dei pegni, mille fisime sempre uguali, le plastiche, la card, il timbro,la scatola, le foto, la firma, la revisione.... Giorno dopo giorno dopo giorno.... Sempre per gli stessi orologi e sempre le stesse paranoie.
    Pesante :wtcrt:
     
    Top
    .
99 replies since 28/7/2014, 10:46   3530 views
  Share  
.