La cortesia dei reseller

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |.Steve.|
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    8,101
    Location
    Pavia "Ticinum - Papia"
    Joined
    20/4/2004

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ciaca @ 28/7/2014, 12:35) 
    Alberto, sono ovviamente d'accordo.
    Però è vero anche che è il contatto a distanza e la vendita on line che già di per se è "da noccioline", e sono molti gli acquirenti che si propongono come stessero acquistando "noccioline".

    Scrivo questo perché conosco bene qualche commerciante, vivo da vicino certe dinamiche e capisco anche certe cose che "da fuori" non si percepiscono.
    Si possono condividere o meno, ma ti assicuro che vivendole quotidianamente giorno per giorno, un po' li capisco


    Non si vendono, ma se lo deve "svendere" per non guadagnarci nemmeno il tozzo di pane non lo svende a me o a te, lo porta in fiera e lo scambia con qualcos'altro che gli serve e con un altro commerciante con il quale ha rapporti consolidati.
    Non è sicuramente il caso dell'opener, ma ti assicuro che molte richieste che arrivano in posta elettronica sembrano quelle del banco dei pegni più che di un privato intenzionato a comprarsi un orologio.

    E quando non del banco dei pegni, mille fisime sempre uguali, le plastiche, la card, il timbro,la scatola, le foto, la firma, la revisione.... Giorno dopo giorno dopo giorno.... Sempre per gli stessi orologi e sempre le stesse paranoie.
    Pesante :wtcrt:

    Assolutamente d'accordo, a volte le domande rasentano l'assurdo. Compare a volte la frase "lo posso prendere a 500 euro in meno da un'altra parte"...e allora vai da un'altra parte :D
     
    Top
    .
99 replies since 28/7/2014, 10:46   3530 views
  Share  
.