Speed nuovo con etichette....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    9,090
    Location
    FIRENZE
    Joined
    4/1/2010

    Status
    Anonymous
    Sulla baia c'è questa meraviglia... non sembra un fake, ma quanti accrocchi....

    CZIcfSg

    Partiamo dal quadrante che ha gli indici sicuramente ridipinti. Come può un quadrante con logo smaltato avere gli indici lunghi che coprono la minuteria tipici dei quadranti cal.321? E quella minuteria a ore 3? Io non l'ho mai vista. Poi il seriale...nell'asta si parla di 1985...come no ma il seriale dice 30 MIL ossia 1970. La lunetta dei giorni nostri. Il bracciale sembra un bell'accoppiamento di clasp in un modo e 1171 in un altro...e lo descrivono nuovo con etichette....

    O Signur.... :UH:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,626
    Location
    Pescara/Chieti
    Joined
    3/3/2013

    Status
    Offline
    èh....questi sono i tanti affari che tanti credono di fare comprando un orologio del genere a prezzo inferiore alla valutazione....un motivo ci sarà no?? ed il pollo di turno è dietro l'angolo......... :P
     
    Top
    .
  3. jborniotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho il mio Moon al polso......mi sembra un pochino diverso....ma non sono un esperto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,788
    Location
    Roma
    Joined
    6/4/2013

    Status
    Anonymous
    a mio modesto parere sembra sia stato assemblato con parti di diverse età, il quadrante con la s e la r lunghe appartiene ai modelli a cavallo fra gli anni 80 e i primi 90, la ghiera sembra degli speed attuali (accento sulla E di TACHYMETRE, font e posizione dei "pallini" al 70 e 90), il bracciale sembra un 1171 degli anni 70, se così fosse, in effetti, la media matematica fa circa 1985 :D
    Il contatore del crono a ore 3 ha invece qualcosa che proprio non va, gli indici sono corti.

    Edited by signor wolf - 25/7/2014, 17:41
     
    Top
    .
  5. frescarosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ancora si comprano gli orologi su questi siti?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    769
    Location
    Napoli
    Joined
    4/4/2013

    Status
    Anonymous
    Io compro sulla baia non sono un esperto e di accrocchi non ne ho mai comprati, ma la fregatura è dietro l angolo bisogna stare attenti, ad esempio in questo omega io non mi sarei accorto di nulla.
     
    Top
    .
5 replies since 25/7/2014, 10:22   664 views
  Share  
.