Ma perchè lo Zenith Primero 38mm sarebbe un lady?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo79orologi
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Location
    Milano
    Joined
    15/7/2014

    Status
    Offline
    Da qualche tempo sto inseguendo lo Zenith primero original 1969 38mm...modello attualmente in produzione...in particolare a me interessa la versione con bracciale in acciaio ma ho visto che alcuni membri del forum lo hanno preso di recente anche con cinturino in pelle...
    Come potete vedere dal sito, quando si seleziona il modello in questione si viene reindirizzati in una pagina dove c'è scritto che l'orologio è un lady...
    francamente a me questo lascia molto perplesso...a parte che non mi sembra proprio un orologio da donna ( sulle quali io non ce lo vedo per nulla un cronografo ), ma poi perchè un 38mm storico ora dovrebbe essere considerato da donna? quindi chi è magro e ha un polso piccolo (nel mio caso tra i 16.5 e i 17cm) deve essere considerato una femminella dalle grandi case di orologeria?
    Davvero ci sono rimasto male e probabilmente non lo comprerò più perchè anche se è solo una fissazione mentale, non mi va di indossare un orologio da donna....ho provato anche modelli da 42mm e li reggo ancora bene tra l'altro.
    Incredibile di come una casa come Zenith non si renda conto di rischiare di perdere acquirenti solo per una strategia commerciale poco sensata....

    Comunque posto il link...come vedete si tratta di un lady:
    www.zenith-watches.com/en_en/el-pri...al-1969-46.html

    Edited by Paolo79orologi - 30/7/2014, 13:24
     
    Top
    .
92 replies since 29/7/2014, 18:07   3229 views
  Share  
.