Ma perchè lo Zenith Primero 38mm sarebbe un lady?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bonimba
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,316
    Location
    MONZA
    Joined
    5/1/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paolo79orologi @ 29/7/2014, 20:43) 
    il nocciolo della questione è questo...
    qui siamo appassionati di orologi...da che mondo è mondo l'orologio è un oggetto che rappresenta le precisione, la perfezione...
    probabilmente un appassionato di orologi è, almeno nella maggior parte dei casi, uno che non accetta troppo mezze misure...
    per me se una cosa è nera è nera, se è bianca è bianca, non so se mi spiego...
    per me se un orologio è da donna...è da donna....

    il problema semmai è a monte della questione, cioè il fatto che questo venga considerato dalla casa come orologio da donna ( quando di fatto
    non lo è ) e poi capita la testolina di c...o come me che questa cosa se la lega al dito....
    il motivo poi di tale scelta è stato spiegato in precedenza e io lo capisco per carità spero di essere capito anche io...
    magari alla fine lo compro lo stesso perchè mi piace troppo

    Ma per te è da donna oppure no ?
    Direi di no , altrimenti mica lo avresti considerato per un possibile acquisto.
    Quando l'hai visto per la prima volta mica hai pensato che fosse un orologio da donna.
    Te lo deve dire Zenith se è da donna oppure no?
    Non vedo cosa abbia lo Zenith 38 mm di femminile , come ti è già stato fatto notare da un utente che , a onor del vero , non fa molto testo in quanto possiede svariati orologi non dico da donna ma nemmeno da ragazzina e voglio vedere se ha il coraggio di postarne qualcuno , robetta da 31-34 mm di diametro.
    ;)
     
    Top
    .
92 replies since 29/7/2014, 18:07   3229 views
  Share  
.