Iniziamo a parlare di Steinhart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Schirra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se però impostate il ragionamento sui temi della vergogna, dei filo manifattura... bla bla bla e altre dietrologie, amici, lasciatevelo dire: partite col piede sbagliato.

    Basta pensare a quello, basta pensare al fatto che ci debba sempre essere qualcuno che vi contesta, capisco che avete tanti sassolini nelle scarpe, ma credetemi, andate oltre.

    Parlate della tecnica dei vostri orologi, chi polemizza non avrà nulla su cui attaccarsi: io ho un RXW da anni nella serie di foto che ho in firma, è un chiaro messaggio della mia visione sull'orologeria che contempla tutto, senza limiti (tranne i fake ovviamente: c'è bisogno di dirlo?) nessuno mi ha mai deriso o attaccato su questo... perchè dovete sempre far partire un ragionamento mettendo dei "adesso vediamo se...."

    Se però fate un misero show off di orologi visti un milione di volte in sezione, in rete, su Google, ecc. non credo comunicherete il senso del prodotto che avete deciso di acquistare, divulgare e condividere qui tra noi amici.

    Andate oltre, partite dal presupposto di spiegare la filosofia di progetto che vi ha guidati nel seguire quella specifica tematica e piano piano comincerete a insegnare anche qualcosa a chi non sa nemmeno di cosa parlate.
     
    Top
    .
93 replies since 30/7/2014, 14:44   6801 views
  Share  
.