Iniziamo a parlare di Steinhart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joker3100
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    11,401
    Location
    Pistoiese di nascita, Carrarino per amore!
    Joined
    29/9/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Schirra @ 31/7/2014, 19:07) 
    Se però impostate il ragionamento sui temi della vergogna, dei filo manifattura... bla bla bla e altre dietrologie, amici, lasciatevelo dire: partite col piede sbagliato.

    Basta pensare a quello, basta pensare al fatto che ci debba sempre essere qualcuno che vi contesta, capisco che avete tanti sassolini nelle scarpe, ma credetemi, andate oltre.

    Parlate della tecnica dei vostri orologi, chi polemizza non avrà nulla su cui attaccarsi: io ho un RXW da anni nella serie di foto che ho in firma, è un chiaro messaggio della mia visione sull'orologeria che contempla tutto, senza limiti (tranne i fake ovviamente: c'è bisogno di dirlo?) nessuno mi ha mai deriso o attaccato su questo... perchè dovete sempre far partire un ragionamento mettendo dei "adesso vediamo se...."

    Se però fate un misero show off di orologi visti un milione di volte in sezione, in rete, su Google, ecc. non credo comunicherete il senso del prodotto che avete deciso di acquistare, divulgare e condividere qui tra noi amici.

    Andate oltre, partite dal presupposto di spiegare la filosofia di progetto che vi ha guidati nel seguire quella specifica tematica e piano piano comincerete a insegnare anche qualcosa a chi non sa nemmeno di cosa parlate.

    Questo voleva essere un mero censimento, niente di più... Il post iniziale é stato influenzato dall'atmosfera che si respirava in sezione... provvedo a modificarlo...
    Per quanto riguarda gli approfondimenti tecnici, li ho già affrontati, seppure in maniera superficiale, nelle presentazioni.
    É comunque mia intenzione approfondirli non appena sarà possibile...
    Avevo già preso in considerazione gli spunti di Lele e li condivido in pieno! ;)
    Grazie comunque per l'intervento! :I:
     
    Top
    .
93 replies since 30/7/2014, 14:44   6801 views
  Share  
.