Fate le valigie...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mark 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il non dimissionario De Bortoli :D

    http://www.libreidee.org/2014/07/de-bortol...riva-la-troika/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    13,705
    Location
    Trieste
    Joined
    23/6/2013

    Status
    Anonymous
    La prospettiva non è inverosimile. Però che venga esternata mi fa allontanare la sensazione che si verifichi veramente.
     
    Top
    .
  3. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va tutto bene, ci pensa il bomba :asd:
    #italiani_state_sereni
     
    Top
    .
  4. Mark 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Palantir @ 31/7/2014, 20:54) 
    La prospettiva non è inverosimile. Però che venga esternata mi fa allontanare la sensazione che si verifichi veramente.

    Non l'ha affermata pincopalla... chi conosce più di lui i rumors del potere? Dai... Stranamente si dimette, anzi no...

    Sono curioso di vedere che succede in Italia in autunno... Ho l'impressione che molti non comprendano in che situazione ci abbiano cacciato.

    CITAZIONE (ciaca @ 31/7/2014, 20:56) 
    Va tutto bene, ci pensa il bomba :asd:
    #italiani_state_sereni

    :lol:
     
    Top
    .
  5. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho l'impressione che molti non comprendano in che situazione ci abbiano cacciato.

    Svariate decine di milioni di itaGliani che ancora votano "quelli li", più diversi altri che se ne stanno a casa pensando che la cosa non li riguardi.
     
    Top
    .
  6. Mark 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciaca @ 31/7/2014, 21:36) 
    Svariate decine di milioni di itaGliani che ancora votano "quelli li", più diversi altri che se ne stanno a casa pensando che la cosa non li riguardi.

    Probabilmente... gli 80 € erano troppo allettanti. Comunque, credo che i milioni di italiani che stanno alla finestra vivano in un limbo; semplicemente hanno perso ogni speranza e non capiscono cosa sta succedendo...

    Edited by Mark 67 - 31/7/2014, 21:56
     
    Top
    .
  7. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse lo capiranno quando gli svuoteranno i conti correnti, gli taglieranno con l'accetta le pensioni o gli sbraneranno il risparmio più di quanto non abbiano fatto finora con l'assurda tassazione sulla casa.
    Forse, perchè all'idiozia di questo popolo io non metto alcun limite
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,506
    Location
    Toscana pt ( patria del colono )
    Joined
    29/3/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciaca @ 31/7/2014, 21:56) 
    Forse lo capiranno quando gli svuoteranno i conti correnti, gli taglieranno con l'accetta le pensioni o gli sbraneranno il risparmio più di quanto non abbiano fatto finora con l'assurda tassazione sulla casa.
    Forse, perchè all'idiozia di questo popolo io non metto alcun limite

    Ma cosa vedi angelo ...e gli 80 euro di renzie?? Fondamentali per rendere una boccata d'ossigeno per poi prepararsi ad una apnea profonda ... :lol:
     
    Top
    .
  9. loving2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io le valigie le ho già pronte.
    Per non sbagliare parto domani.
     
    Top
    .
  10. Mark 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciaca @ 31/7/2014, 21:56) 
    Forse lo capiranno quando gli svuoteranno i conti correnti, gli taglieranno con l'accetta le pensioni o gli sbraneranno il risparmio più di quanto non abbiano fatto finora con l'assurda tassazione sulla casa.
    Forse, perchè all'idiozia di questo popolo io non metto alcun limite

    Quelli che non votano che conosco personalmente non votano perché hanno perso le speranze e odiano la politica; chi ha interessi economici, a partire dal dipendente comunale o della partecipata, vota, eccome se vota. Ma questi sono una minoranza esigua.

    Noi siamo governati da chi a mala pena rappresenta il 20-25% degli italiani (compresa la sx antagonista che governa alla grande nelle amministrazioni locali).
     
    Top
    .
  11. polemos71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non fosse per il fatto,che uno scenario simile,colpirebbe tutti....,compreso il sottoscritto,che questi fenomeni non l'ha votati..
    Sarei proprio contento,per tutte le capre,che si sono fatte infinocchiare,dalle barzellette di questi tele imbonitori ! :angry:
    Intanto in attesa di toccare il fondo definitivamente,tutto il marciume politico che infesta l'Italia ,come un virus incurabile,continua ad alimentarsi di quel poco sangue che ancora scorre nelle vene indurite,di questo paziente ormai prossimo alla morte... :UH:
    State tranquilli ...che quando la barca andrà a fondo..i"capitani coraggiosi" che l'hanno portata al naufragio,si saranno già messi in salvo.. :asd:
     
    Top
    .
  12. Mark 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (polemos71 @ 31/7/2014, 22:09) 
    State tranquilli ...che quando la barca andrà a fondo..i"capitani coraggiosi" che l'hanno portata al naufragio,si saranno già messi in salvo.. :asd:

    Riusciamo ancora a beccarli a Cortina quest'estate, se vuoi... In Cooperativa, negli alberghi e nei ristoranti. Non hanno fantasia...
     
    Top
    .
  13. bugghe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me la Troika può anche venire, come se non ne avessimo abbastanza in Italia........Un piatto di pasta posso anche offriglielo...... :blink:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Location
    Genova
    Joined
    16/11/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mark 67 @ 31/7/2014, 22:16) 
    Riusciamo ancora a beccarli a Cortina quest'estate, se vuoi... In Cooperativa, negli alberghi e nei ristoranti. Non hanno fantasia...

    non è una questione di fantasia , ma di cognizione di una realtà sfalsata , per quello che è stato il passato ( tanto per giustificare il colore della propria bandiera politica ) e da quello che viene propinato dai media.
    e a mio avviso non sono quelli di Cortina ,magari lo fossero , ma quei milioni che in pantofole stanno davanti alla loro pasta e fagioli a guardare i tg, sperando che nessuno tocchi le loro pensioni.
     
    Top
    .
  15. Mark 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bugghe @ 31/7/2014, 22:26) 
    Per me la Troika può anche venire, come se non ne avessimo abbastanza in Italia........Un piatto di pasta posso anche offriglielo...... :blink:

    :blink:
     
    Top
    .
35 replies since 31/7/2014, 19:52   557 views
  Share  
.