Running di un novizio...primi progressi e consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jdilla
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,995
    Location
    Torino
    Joined
    28/9/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (13Giugno @ 7/8/2014, 17:08) 
    Io con la mia modesta esperienza ti posso solo consigliare di andare in un negozio specializzato, provare delle scarpe e farti vedere a correre:
    Essendo un mega pronatore inconsapevole ho rischiato di rovinarmi ginocchia, anca ecc..

    Si si a quello ho gia provveduto...sono andato in un negozio specializzato qui a To...dopo avermi visto camminare mi hanno portato delle scarpe adatte al mio passo e alla mia pianta, alla fine ho preso delle Brooks defyance 7, e devo dire che la differenza di comfort rispetto alle vecchie adidas che ho usato per le prime tre uscite la ho sentita subito...
    Comunque l'altroieri ho sfondato il muro dei 5km, in 33 min...che per me é un risultato ottimo!:-) adesso sto cercando di capire come avere un piano di corsa più strategico..pensavo di arrivare a 50 min di corsa ininterrotta a 6.5 km di media, passando attraverso camminate in alcune uscite e corse intervallate da camminata veloce come sto facendo ora, per poi aumentare la velocitá..che ne dite?
     
    Top
    .
14 replies since 1/8/2014, 12:23   248 views
  Share  
.