Aggiornamento OSX Maverick

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,996
    Location
    Torino
    Joined
    28/9/2010

    Status
    Offline
    Ciao a tutti gli esperti di informatica...
    qualcuno sa come far riapparire gratuitamente iPhoto dopo aver aggiornato il mac a Mavericks? ho provato a seguire un tutoria su un forum mac in cui dicevano di impostare la lingua inglese, riavviare, andare sull'App store e poi rimettere la lingua italiana...ma di iPhoto nessuna traccia...qualcuno può darmi un consiglio?
     
    Top
    .
  2. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se installi l'ultima versione (9.4.3.) pre mavericks, dovrebbe funzionare.
    http://support.apple.com/kb/DL1650?viewlocale=it_IT
    Non so però se gli aggiornamenti alla nuova release (9.5.0) te li propone, il workaround di cambiare lingua non funziona più (ne inglese GB ne inglese USA) perché applestore riconosce comunque l'area geografica dalla quale ti stai collegando.
    In alternativa c'è la possibilità di installare l'app ex novo in modo "fraudolento" sfruttando alcuni bug di mavericks, ma non sono documentato in tal senso e dovrai aspettare qualche smanettone apple (esistono? :asd:)

    [edit] c'è chi scrive che la 9.4.3 funziona, chi no.
    In ogni caso per gli aggiornamenti pare non ci sia soluzione.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,996
    Location
    Torino
    Joined
    28/9/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciaca @ 31/7/2014, 13:23) 
    Se installi l'ultima versione (9.4.3.) pre mavericks, dovrebbe funzionare.
    http://support.apple.com/kb/DL1650?viewlocale=it_IT
    Non so però se gli aggiornamenti alla nuova release (9.5.0) te li propone, il workaround di cambiare lingua non funziona più (ne inglese GB ne inglese USA) perché applestore riconosce comunque l'area geografica dalla quale ti stai collegando.
    In alternativa c'è la possibilità di installare l'app ex novo in modo "fraudolento" sfruttando alcuni bug di mavericks, ma non sono documentato in tal senso e dovrai aspettare qualche smanettone apple (esistono? :asd:)

    [edit] c'è chi scrive che la 9.4.3 funziona, chi no.
    In ogni caso per gli aggiornamenti pare non ci sia soluzione.

    Grazie Ciaca, utile come sempre...ps scusate il titolo maiuscolo, non me ne ero accorto...
     
    Top
    .
  4. Danny3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo trovato un tutorial tempo fa , avevo impostato la lingua americana entrato nello store americano e gratuitamente avevo preso non solo iPhoto ..iMovie ma anche la suite di iWork con numbers pages e Keynote.

    www.ispazio.net/442623/ecco-come-ot...c-guida-ispazio

    Non ricordo prova qui . Però se ciaca dice che ha provato, e non si può più allora non saprei, l'avevo fatto al tempo di mavericks.
     
    Top
    .
  5. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho provato perché io quel porro di mavericks non l'ho installato ma ho letto di molti utenti ai quali il workaround della lingua (che è datato) non ha funzionato, probabilmente perché se lo sono sgamato e hanno provveduto.
    Sempre più schifato da quest'azienda :UH:
     
    Top
    .
  6. Danny3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bei dai non è che poi costa un botto se confrontato con cexssel Ect... Se poi confrontiamo gli osx a prezzi ragionevoli se non addirittura gratuiti a differenza di Microsoft con i vari xp vista e win8 ... Beh... A voi le sentenze.
    Se poi vogliamo parlare che grosse aziende faticano a far girare i loro portali ( se non proprio inibiti) su un Explorer 8 piuttosto che sul nuovo 11
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    O&P Admin
    Posts
    50,301
    Location

    Parte nopeo e
    parte napoletano
    Joined
    26/4/2004

    Status
    Anonymous
    Per favore i titoli vanno in minuscolo, tutte le discussioni sono importanti nella stessa maniera, grazie.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,996
    Location
    Torino
    Joined
    28/9/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oysterman @ 1/8/2014, 08:16) 
    Per favore i titoli vanno in minuscolo, tutte le discussioni sono importanti nella stessa maniera, grazie.

    Si hai ragione, non mi ero accorto di avere il maiuscolo inserito...comunque avevo già chiesto venia... :P
     
    Top
    .
7 replies since 31/7/2014, 11:51   94 views
  Share  
.