Steve McCurry Pirelli 2013 / Way of working

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SHADE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ezio60 @ 20/8/2014, 09:52) 
    ok, video molto interessante, grazie 1000 ! ;)

    i consigli vanno tutti bene, senza dubbio, però direi anche che tali esempi sono "estremi" -_- , da vero e grande professionista e Maestro della Fotografia in generale o del genere in particolare :rolleyes:

    non tutti, anzi penserei "nessuno"..., degli altri fotografi non professionisti (come qui dentro tutti siamo, mi pare) potranno mai permettersi la "disponibilità"(di modelle, di location, di supporto tercnico ed economico... che il buon McCurry ha a disposizione per i suoi lavori... -_-

    :B):

    Ezio, ma lascia perdere la macchina formatomedio e alcune delle modelle presentate che sono professioniste, le altre sono amateur. Le ha scelte ben chiaro, però la signora anziana o quella con il naso "a strega" non sono delle bellezze totali. Se noti bene le location, diverse, sono assolutamente ritrovabili anche in qualsiasi nucleo vecchio in italia, una vecchia porta aperta, due scalini, un bar, etc...
    Chiaramente avere i risultati suoi È difficile/impossibile, però è un video che sicuramente aiuta a muoversi e capire lo studio dietro una fotografia, che spesso non richiede nemmeno set luci, tempi, luoghi troppo impossibili per una buona riuscita.
    In più il video spiega anche bene come valorizza le modelle o qualsiasi donna che usa, sia nel ritratto che nelle foto a tutto "corpo".
     
    Top
    .
58 replies since 17/8/2014, 15:18   968 views
  Share  
.