Appello ai terzomondisti del Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    40,478
    Location
    Comum Oppidum
    Joined
    28/6/2007

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ErmesC @ 18/8/2014, 13:55) 
    Che topic insulso, scusa ma da te non me lo aspettavo

    Ma cosa ne sai tu nella vita privata le persone cosa fanno per chi e in che modo ?

    Tu cosa fai ?

    Lascia da parte la falsa modestia e rendici edotti del bene che fai, della beneficenza che fai e di come aiuti il prossimo... Io ti giuro che ti crederò a ciò che scrivi.

    P.s fai anche l'elenco degli orologi che possiedi tu, dalla via che ci sei

    Troppo comodo erigerti a colui che può predicare

    Dai il buon esempio in maniera tangibile. Dicci di te

    Oppure, scusami, ma per me puoi cominciare a vergognarti di ciò che hai scritto

    Qui di post insulsi ci sono solo i tuoi e quelli del tuo amico maccc che poi siete sempre la stessa persona con due nik diversi ( pensavi forse che non ce ne saremmo accorti :B): )
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    35
    Location
    Sassoferrato
    Joined
    10/2/2013

    Status
    Offline
    Q8 Fuciliere
     
    Top
    .
  3. ErmesC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fuciliere @ 18/8/2014, 14:57) 
    CITAZIONE (ErmesC @ 18/8/2014, 13:55) 
    Che topic insulso, scusa ma da te non me lo aspettavo

    Perchè? Ci conosciamo? Non mi risulta.

    CITAZIONE (ErmesC @ 18/8/2014, 13:55) 
    Tu cosa fai ?

    Ti dico cosa non faccio...non giustifico e non provo neanche a capire chi vorrebbe distruggere il mondo in cui vivo e che potrebbe mettere in pericolo la vita di chi mi è caro. E un'altra cosa non faccio...non rompo con i soliti triti e ritriti discorsi da radical-chic e da guerrigliero da salotto buono, che è dagli anni '70 che ci fate due palle così.

    Vedi, tu hai aperto il topic.

    Ma non hai aperto un topic dove dici che 1+1 fa 2 e da questo iniziano i commenti.

    Hai aperto un topic che e' un TUO pensiero. Non significa che sia il pensiero giusto.

    Tu parti dalla tua verità che qualcuno vuole distruggere il tuo mondo. Altri partono da una loro verità diversa.

    Tu parti dalla tua opinione che chi la pensa diversamente da te sia da etichettare come radica chic o guerrigliero da salotto buono che ti fa due palle così. Ma rimane una tua opinione, non certo una verità su cui costruire un dibattito, tanto nemmeno ti interessa il dibattito

    Per questo motivo il tuo topic lo trovo di una tristezza e di una grettitudine peggiore dei commenti di alcuni utenti ad altri topic.

    Preferisco uno che scrive che gli israeliani sono delle bestie. E' la sua idea ad una determinata situazione, sulla quale lui ha questa idea e io ne ho una diversa.

    Tu invece ti fai bello delle tue idee e della tua "seccatura" nel leggere commenti a te non graditi relativamente ad un argomento...e addirittura ci aprì un topic, come se la tua parola fosse la verità o una notizia su cui aprire un dibattito.

    A me del tuo fastidio, sinceramente, non fa che piacere...

    A me fa piacere se tu pensi tutto il male di me...e spero tu abbia la forte convinzione dentro di te che io sono tutto ciò che hai descritto, con le cassette in banca piene di orologi, che non dona 10 centesimi nemmeno ad un poveraccio che sta morendo di fame.

    Nella tua (piccola) testa di povera (dentro) persona tu e' questo che vuoi. Sentirti superiore a me. Moralmente e intellettualmente... Ti compiaci nell'etichettare persone che hanno idee diverse dalla tua.

    Beh, caro mio...accomodati... ;)

    CITAZIONE (Nivarox @ 18/8/2014, 15:30) 
    Qui di post insulsi ci sono solo i tuoi e quelli del tuo amico maccc che poi siete sempre la stessa persona con due nik diversi ( pensavi forse che non ce ne saremmo accorti :B): )

    Questo tuo intervento denota il livello di paranoia che c'è qui dentro... :UH: :UH: :UH:
     
    Top
    .
  4. MacchinaDelTempo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fuciliere @ 18/8/2014, 13:49) 
    Voi che siete sempre in prima linea quando c'è da difendere gli islamici, i cubani, i nord coreani, il KGB, la Spectre e i Sette Samurai...voi che lanciate strali contro l'Occidente tiranno e despota, ma che nello stile di vita occidentale ci sguazzate come i maiali nel fango...voi che la fame nel mondo è colpa di chi ha troppo, ma continuate a postare orologi di un valore tale da poter sfamare il Burkina Faso per un lustro...voi, cari forumisti a cui pare che il destino dei deboli e degli oppressi stia a cuore più di ogni altra cosa...perchè non vi private di tutti i vostri beni materiali figli dell'Occidente tiranno e despota e non vi trasferite tutti in Iran, in Corea del Nord o a Gaza? Perchè non vendete i Rolex, gli IWC, i Royal Oak e devolvete tutto alla causa dell'ISIS, dell'OLP, del Partito Comunista Cubano e magari anche solo alla Caritas o a Don Mazzi? Perchè invece che fare la morale nascosti dietro una tastiera non dimostrate CON I FATTI a noi poveri ignoranti yankee occidentalizzati com'è che si fa a cambiare il mondo?
    Fareste un favore a noi, a voi stessi, e soprattutto dimostrereste di avere UN PO DI PALLE E UN PO DI COERENZA...altrimenti, siete e sarete solo dei fenomeni da tastiera, piccoli piccoli.





    Cari Moderatori, fate di questo post ciò che volete...io non perdo tempo a rispondere a certe boiate che sto leggendo in questi giorni, magari la gente farfuglia per colpa del caldo, ma quando è troppo è troppo...buone vacanze.

    Orgogliosamente Yankee... -_-
     
    Top
    .
  5. bugghe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Legatelo!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. ErmesC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roby961 @ 18/8/2014, 15:42) 
    Q8 Fuciliere

    Vacca boia...hai mandato 5 messaggi e sei già stufo anche te...?

    Quando arriverai a 200 forse ti butti giù dal balcone...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    35,227
    Location
    Milano .... sempre peggio ma teniamo duro
    Joined
    26/2/2008

    Status
    Anonymous
    prima di etichettare le persone dovresti conoscerle da dietro una tastiera è troppo facile fare proclami

    yankee fino al midollo
     
    Top
    .
  8. maccc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nivarox @ 18/8/2014, 15:30) 
    Qui di post insulsi ci sono solo i tuoi e quelli del tuo amico maccc che poi siete sempre la stessa persona con due nik diversi ( pensavi forse che non ce ne saremmo accorti :B): )

    Ch e genio lavori per la CIA o il mossad per averci sgamato.
    E certo se qualcuno non la pensa come voi il post è insulso.
     
    Top
    .
  9. polemos71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sto' con gli "occidentali"! :I:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    35
    Location
    Sassoferrato
    Joined
    10/2/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ErmesC @ 18/8/2014, 17:12) 
    Vacca boia...hai mandato 5 messaggi e sei già stufo anche te...?

    Quando arriverai a 200 forse ti butti giù dal balcone...

    Il fatto che non scriva non mi impedisce di leggere
     
    Top
    .
  11. maccc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (polemos71 @ 18/8/2014, 18:43) 
    Anche io sto' con gli "occidentali"! :I:

    Forse non è chiaro quanto scritto, anch'io sto con gli occidentali, che poi non vuol dire un ca..o perché per occidentale ci devi mettere anche i japponesi, i coreani gli australiani e pure i cinesi, ciò non giustifica andare in giro per il mondo a scatenare guerre e poi indignarsi delle conseguenze
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    30,942
    Location
    Roma
    Joined
    6/1/2014

    Status
    Anonymous
    Fuciliere,per quello che conta, tutta la mia stima.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    27,375
    Location
    milano
    Joined
    9/1/2014

    Status
    Offline
    E menomale che con lui era "impossibile" litigare
     
    Top
    .
  14. polemos71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maccc @ 18/8/2014, 18:48) 
    Forse non è chiaro quanto scritto, anch'io sto con gli occidentali, che poi non vuol dire un ca..o perché per occidentale ci devi mettere anche i japponesi, i coreani gli australiani e pure i cinesi, ciò non giustifica andare in giro per il mondo a scatenare guerre e poi indignarsi delle conseguenze

    Forse non hai capito 'na mazza della mia affermazione..che penso sia più probabile..e mi pare tu non abbia capito altrettanto niente della geopolitica mondiale.. :UH:
    Io sto con il modello di vita che l'occidente rappresenta...che di certo non sarà perfetto,ma sempre preferibile a quello propugnato dai vari paesi arabi,anche meno oltranzisti,e dai cinesi...
    Per altro non mi indigno neanche delle guerre che ci sono in giro per il mondo...
    dacché l'uomo Ha fatto la sua comparsa su questa terra si e' sempre fatto la guerra...fa parte ahimè della natura umana..
    Piuttosto sono gli utopisti della pace a tutti i costi,che mi fanno ridere...
    Come se gli altri fossero meglio di noi...
    Lasciamo via libera agli integralisti islamici..che poi vedi come ti portano la pace.. :asd:
    Anzi inviterei tutti costoro ad andare a propugnare la pace proprio in quei posti...sono certo che i talebani sarebbero d'accordo.. :UH:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    30,942
    Location
    Roma
    Joined
    6/1/2014

    Status
    Anonymous
    E sai che ti dico?
    Onore a Fabrizio Quattrocchi.
     
    Top
    .
54 replies since 18/8/2014, 12:49   1064 views
  Share  
.