Orologio SPARCO

richiesta informazioni e consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,326
    Location
    Da Mediolanum ... a qualche aeroporto sparso per il mondo o lassù dove il cielo è più blu...
    Joined
    28/12/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nikola56.it @ 22/8/2014, 10:29) 
    Ha ragione: mi ha risposto ( con modi inurbani e non comprendendo che la responsabilità per una descrizione completamente erronea sarebbe stata sua- legalmente: aliud pro alio)) il rivenditore, dicendomi che lui nulla sapeva in merito, essendosi limitato a ricopiare la descrizione sul sito della Sparco.
    Mah! sospendo tutto e mi accontenterò di un Citizen eco drive anonimo ( ma con le caratteristiche sicure) .
    Scusate le inutili chiacchiere

    Io ti consiglio un Citizen Promaster NH 6050, un orologio che risponde alla tue richieste
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    344
    Location
    Torino
    Joined
    23/11/2013

    Status
    Offline
    Dopo Pirelli e Sparco....a quando un orologio Motul o Castrol?

    Bah!! :U:

    PS tra l'altro, l'unico decente ha un prezzo fuori dal mondo.....spero si tratti di uno sbaglio
     
    Top
    .
  3. marcomoreno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda, se ti serve un orologio da battaglia, economico, affidabile e robusto io se fossi in te prenderei un Vostok Amphibia con quadrante preferibilmente chiaro.
    Altrimenti se mi dai una fascia di prezzo posso provare a vedere se c'è qualcosa offerto da qualche marchio Italiano

    russian-military-vostok-komandirskie-tank-watch-211306
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    57
    Joined
    8/4/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marcomoreno @ 22/8/2014, 15:05) 
    Guarda, se ti serve un orologio da battaglia, economico, affidabile e robusto io se fossi in te prenderei un Vostok Amphibia con quadrante preferibilmente chiaro.
    Altrimenti se mi dai una fascia di prezzo posso provare a vedere se c'è qualcosa offerto da qualche marchio Italiano

    (IMG:http://chistopolcity.com/195-848-large/rus...atch-211306.jpg)

    Grazie ancora. Ho risolto stamane: ho acquistato un Citizen Eco Drive nuovo , WR 100, quadrante nero, ore ,secondi e data, corona a vite, cinturino di gomma Citizen, scatola etc. ( nuovo) dal mio orologiaio che è anche concessionario Citizen. Pagato 100 Euretti compresi il cinturino nero "Nato" sostituito a quello di gomma nero , visto che era un modello di alcuni anni fa.Dimensioni possibili anche per il mio polso "normale , circa 40 mm.
    Visto che c'ero , per non rinunciare al "meccanico" mi sono accattato anche un Eta 2824-2, anni inizio millennio, assemblato da Philip Esterel ( ??) vetro zaffiro, quadante blu notte, indici e sfere luminescenti, cassa e ghiera acc. inox, nato come wr 200 ,circa 40 mm ( e quindi portabile anche normalmente senza infamia e senza lode) appena revisionato integralmente e testato impermeabile per altri 100 Euri, così le mie esigenze di " muletto" sono doppiamente soddisfatte
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,968
    Location
    Cagliari
    Joined
    31/12/2010

    Status
    Offline
    Fai le foto dei nuovi acquisti così possiamo vedere pure noi i modelli
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    57
    Joined
    8/4/2012

    Status
    Offline
    Non riesco a postare immagini: Imaginesize mi dice che il mio browser non è aggiornato. Mi indicate un altro programma?
    Grazie
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    57
    Joined
    8/4/2012

    Status
    Offline
    Eccoli
    jpg
    jpg
    jpg
    Scusate le dimensioni enormi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    Member
    Posts
    59,502
    Location
    Milano-Dresden-Hamburg
    Joined
    10/10/2013

    Status
    Anonymous
    Comunque, tornando un attimo allo Sparco:

    37bfffb21e52efb47ef6d287e4a12f5b.image.277x450

    OROLOGIO
    cod. 099013NR
    Cassa e fibbia in acciaio inox 316l. Diametro cassa 47 mm. Movimento automatico svizzero eta 2824/2 antimagnetico incabloc. Lunetta girevole in pvd nero. Corona a vite. Datario. Impermeabile 50 atm con valvola all’elio automatica. Quadrante e lancette in super-luminova. Vetro minerale. Fondello a vite.
    PREZZO: €91,50

    (tratto da http://www.sparco.it/shop/index.php?main_p...roducts_id=1892)

    ... ma è possibile ...

    ... fare "errori" del genere ... perchè, se non era per le dimensioni (per me troppo grande), è da prendere al volo ...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    4,557
    Location
    Monza Brianza
    Joined
    15/12/2007

    Status
    Offline
    Quello da 89 € è sicuramente un quarzo, il secondo è un automatico come riportato dalla scritta sul quadrante. Comunque se vuoi un bel muletto e hai un budget di 90 € trovi sicuramente delle ottime alternative incominciando dalla Casio.

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,247
    Location
    Schio (VI)
    Joined
    13/6/2013

    Status
    Offline
    Il Philip Esterel é bellissimo complimenti !!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    57
    Joined
    8/4/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nemo_80 @ 26/8/2014, 09:35) 
    Il Philip Esterel é bellissimo complimenti !!!

    Grazie! Il Philip esterel per uso estivo normale e il Citizen per viaggi e ..."battaglie"
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,220
    Location
    Pisa
    Joined
    22/2/2013

    Status
    Anonymous
    Il Citizen non mi entusiasma,l'altro invece é un bell'acchiappo. Bravo
     
    Top
    .
  13. Brunogees
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo, il Citizen è normale, l'altro ha veramente fascino, bravo! ^_^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,326
    Location
    Da Mediolanum ... a qualche aeroporto sparso per il mondo o lassù dove il cielo è più blu...
    Joined
    28/12/2013

    Status
    Offline
    se cechi un "orologio da battaglia" ad un prezzo contenuto (USD 96) io consiglio l'UZI Protector (un nome, un programma ;-)...)
    http://www.uzi.com/watches/uzi-protector-w...lon-strap-black
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    4,557
    Location
    Monza Brianza
    Joined
    15/12/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nikola56.it @ 23/8/2014, 18:15) 
    Grazie ancora. Ho risolto stamane: ho acquistato un Citizen Eco Drive nuovo , WR 100, quadrante nero, ore ,secondi e data, corona a vite, cinturino di gomma Citizen, scatola etc. ( nuovo) dal mio orologiaio che è anche concessionario Citizen. Pagato 100 Euretti compresi il cinturino nero "Nato" sostituito a quello di gomma nero , visto che era un modello di alcuni anni fa.Dimensioni possibili anche per il mio polso "normale , circa 40 mm.
    Visto che c'ero , per non rinunciare al "meccanico" mi sono accattato anche un Eta 2824-2, anni inizio millennio, assemblato da Philip Esterel ( ??) vetro zaffiro, quadante blu notte, indici e sfere luminescenti, cassa e ghiera acc. inox, nato come wr 200 ,circa 40 mm ( e quindi portabile anche normalmente senza infamia e senza lode) appena revisionato integralmente e testato impermeabile per altri 100 Euri, così le mie esigenze di " muletto" sono doppiamente soddisfatte

    Bravo Nikola, con il Citizen hai fatto un acquisto al top, poi quando vai al mare puoi tenere al polso il PE nel classico bagnetto...
     
    Top
    .
30 replies since 21/8/2014, 17:31   1439 views
  Share  
.