Scatti di presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giorgio B.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (gywa07 @ 22/8/2014, 01:11) 
    ne commenterò (in maniera veloce) qualcuna :P
    la 1 , poteva essere migliore , senza l'uccellino "tagliato"
    la 5 , mi piace il protagonismo del colore e la scelta di quasi nascondere il pubblico , ma anche qui il tizio "tagliato " con la camicia chiara è evidente , quindi sarebbe meglio eliminarlo
    la 9 , mi piace come foto movimentata , anche se la mancanza del cavalletto ha leggermente influito sulla nitidezza della statua in fondo
    la 10 , io l'avrei scattata in verticale , in modo da avere anche la prima porta intera nell' immagine
    la 16 , abbastanza minimalista e ben composta ottimo il contrasto tra parete chiara e i colori dentro alla finestra
    la 20 , mi piace il disturbo nella foto , che la rende un vintage quasi reale
    la 21 , è stupenda , per me la migliore sembra un dipinto !
    la 23 , bello il gioco di luce che disegna la shilouette del soggetto , mi piace anche il colore della luce
    la 24 , è ben composta , ma che purtroppo evidenzia gli alti ISO usati (non riesco a leggere gli exif con Opera , ma mi sembra che ci sia una certa mancanza di dettaglio ..

    1. 'Sti pennuti sono imprevedibili :P
    5. Devo dire che concentrato sull'effetto arcobaleno non lo avevo neppure notato... Magari avrei potuto staccare completamente la gente sullo sfondo con un campo focale studiato meglio ;)
    9. È vero, tra l'altro mi dispiace particolarmente perchè è una delle mie preferite...
    10. Invece quello che mi piace è proprio la prospettiva che crea il 16:9 con il primo piano fuori fuoco ^_^
    16. La amo proprio per questo :wub:
    24. ISO 1600... Quella sera capii che la resa ad alti ISO non era il cavallo di battaglia della mia APS-C :unsure:

    IMG_1458

    Grazie per i complimenti alle altre! :lol:

    Edited by Giorgio B. - 22/8/2014, 02:33
     
    Top
    .
13 replies since 21/8/2014, 23:05   289 views
  Share  
.