BMW 320d Xdrive.....esperienze,consigli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giogie
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,184
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (toro9970 @ 23/8/2014, 07:10) 
    Considera che parlo per esperienza perchè ho fatto 200000 km con un 330d. Perciò se il costo non è un fattore importante vai di bmw (devi mettere , come minimo, 10000-15000 euro di accessori per renderla perfetta perchè come esce di serie è nuda nel vero senso della parola. Non va male con le 4 ruote motrici ma come per tutte sono le gomme termiche che fanno la differenza sulla neve). Altrimenti con 20000 euro in meno con l'opel insigna 4 ruote motrici (non mi ricordo come si chiama, vedi la foto) hai un full optional che per lavoro va benissimo e ti costa meno come manutenzione. E' moltoooo piu' comoda se fai strada. La sportività è un lusso che a lungo andare ti spacca la schiena se sei uno che sta tutto il giorno in auto. Passare da una golf a una bmw è un salto grande sopratutto come costi. Considera che i taglaindi ti costeranno 4 volte tanto in conce ufficiale.



    (IMG:http://media.motorbox.com/data/contenuti/0...788ad9a77f4.jpg)

    (IMG:http://www.opel.de/content/dam/Opel/Europe...c14_i01_012.jpg)


    Non sono d'accordo sul restare assolutamente sui tre marchi perchè di base sono nude e per accessoriarle giustamente devi spendere minimo 15000 euro. Alla fine si svalutano come le altre...

    Bhe una insigna bella full la trovi del 2010 da 70.000 km in giu sui 13.5, mentre un 320d bello full a meno di 17-18.000€ non la trovi! La insigna la ha un amico mio, la bi-turbo (cv sui 190-194 non ricordo bene, comunque giu di li) va benissimo come auto, e come motore! Come interni è gradevole, ma è a mille anni dalle altre 3 tedesche sotto qualsiasi punto di vista, e giustamente costa 20.000€ in meno! Io sono dell'idea che se uno vuoi un auto piu bella è giusto che paghi di più, la qualità si paga ;)
    Sicuramente opterei per insigna, 508, passat o volvo se non avessi le disponibilità, dato che sono auto molto valide e ben curate! Ma non paragonabili con audi, bmw, mercedes, jaguar, land rover e porsche ;)
     
    Top
    .
33 replies since 22/8/2014, 21:53   3119 views
  Share  
.