L'America è anche questa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jinfizz2014
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    27,375
    Location
    milano
    Joined
    9/1/2014

    Status
    Offline
    gli esaltati religiosi poi sono i peggiori là

    spiegano la Bibbia con la stessa accortezza di Mastrotta con le pentole o i materassi

    si imbevono di idee baslenghe e producono fenomeni da baraccone come gli Amish che si credono nel medioevo o i mormoni che c'hanno 11 mogli a testa nello Utah

    Per non parlare del profondo Sud dove esistono chiese dedicate, per esempio il barbuto biondo capo del partito del White Power o del partito nazista americano ha creato una comunità di razzisti bianchi peggio del KKK che hanno addirittura un villaggio con una chiesa dove espongono la croce sormontata dalla svastica ed hanno un solerte sacerdote che dice messa dietro l'altare a famigliole di ariani che si salutano con il braccio teso, bimbe e bimbi biondissimi inclusi

    che popolo

    CITAZIONE (bugghe @ 27/8/2014, 17:32) 
    Che bello! Un po di antiamericanismo da quattro soldi in pieno stile centri-sociali.....Ci mancava! Tu sapessi cosa pensano loro di noi...Mafia, spaghetti e mandolino....

    bugghe, no dai, non credo che murcielago volesse fare anti-americanismo spiccio, almeno non io, ma visto che la notizia parla di una stortura evidente, tremenda, ridicola della società e cultura americana non vedo perché non soffermarci su queste al netto del grande paese che è l'America

    ogni tanto lo sguardo sotto il tappeto è bene darlo

    Tipo se io e te parlassimo degli svizzeri te ne direi peste e corna della loro rigidezza mentale (ho a che fare purtroppo) ma non toglierei nulla ai loro pregi
     
    Top
    .
114 replies since 27/8/2014, 13:49   1540 views
  Share  
.