Finale 558B per bracciale 78360 Oyster Date Just

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    785
    Location
    Roma
    Joined
    3/4/2014

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    ieri mi sono accorto che si è danneggiato un finale del mio Date Just, in pratica è saltato un anellino interno che tiene l'ansa. Per fortuna me ne sono accorto, stavo rischiando la perdita dell'orologio.

    Ora sto cercando di trovarne una coppia o solo uno per sostituire il mio danneggiato, e qui arrivo al punto. Ne ho trovati alcuni da comprare su Internet ma non riesco a capire se sono originali o meno.
    In particolare la differenza che sto notando rispetto al mio è che nel mio la scritta 558 B si trova tutta su una riga, in alcuni che ho trovato la scritta 558 B è su due righe con la B nella seconda riga in basso.

    Che differenza c'è tra il mio e quelli che sto vedendo in giro? Secondo voi devo trovarlo identico al mio?
    C'è la possibilità di far aggiustare il mio senza per forza doverlo cambiare?

    Se ho sbagliato stanza chiedo scusa.
    Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano.

    Ciao
    Gm
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    785
    Location
    Roma
    Joined
    3/4/2014

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    Ahimè non sono riuscito a trovare nemmeno in rete informazioni aggiuntive al mio quesito. Unica alternativa che mirimane è trovare dei finali che siano uguali ai miei sperando di non comprarli farlocchi.
    Ciao
    Gm
     
    Top
    .
1 replies since 30/3/2015, 17:11   282 views
  Share  
.