Corridori estivi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    13,027
    Location
    Ciampino


    Joined
    18/2/2009

    Status
    Offline
    Ogni anno nel mese di Agosto assisto all'agonia dei runners da vacanza.
    Per tutto l'anno si intrippano di matriciane ed altre prelibatezze del genere, la pancia cresce ma tanto pensano...poi vado in vacanza e sistemo il tutto.
    E così la vacanza arriva, io li vedo da lontano sul lungomare, avanzano caracollando a 6Km ora di media, bagnati di sudore come fossero caduti in mare, l'espressione è quella di chi sta per avere un infarto a momenti, l'immagine è sconsolate!
    Poi torneranno in città, racconteranno in ufficio di meravigliose corsette mattutine sul lungomare che con l'iPhone la fatica neanche la senti! :woot:
    Ma poi guarda che figurino, ho perso 7 chili, il collega penserà che sembra grasso come prima ma... forse si sbaglia, forse! :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    3,585
    Location
    milano nord
    Joined
    31/3/2009

    Status
    Offline
    appena rientrato dalle ferie......quest'anno in Maremma ho assistito anche all'agonia dei ciclisti :UH: :asd:

    nelle lunghe e impegnative salite sono riuscito (ovviamente a piedi) a superare qualche panciuto iper attrezzato su due ruote----secondo me si fanno più del male
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,819
    Location
    Milano
    Joined
    13/11/2008

    Status
    Anonymous
    ahahahah ... anche qui in Val d'Aosta fra chi pratica mountain bike e chi prova a fare trekking ogni tanto mentre corro mi capita di assistere a delle scene fantozziane che sono uno spettacolo ... :lol: :lol:
     
    Top
    .
  4. ilcommesso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè, quelli che tirano su quintali di ghisa in spiaggia, con temperature buone per cuocere le uova, per farsi notare dalla vicina di ombrellone bbòna?

    ne rovina di più la pratica vacanziera della guerra....se la gente pensasse a riposarsi... io fra una settimana vado sullo ionio da amici, la madre sta già preparando polpette, orecchiette, seppie ripiene, panzerotti (e via così) per me.... sono in fase di super allenamento perchè poi laggiù, l'unico sforzo sarà sollevare forchetta e telo da mare :lol:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,316
    Location
    MONZA
    Joined
    5/1/2011

    Status
    Anonymous
    Durante le vacanze ( i canonici 15gg ) non ho praticamente mai corso.....
    Portavo scarpette e pantaloncini .
    Quando arrivavo nel luogo di villeggiatura sia al mare che in montagna dicevo..
    Ah che bello domani alle 7 mi faccio tutto il lungomare/prendo quel sentiero e corro nel bosco...
    Seeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Era già tanto se correvo una volta , max due , giusto per tacitare la coscienza....
    Vacanza è vacanza per tutto.
    PS : comunque qualche chilo di ghisa per una bonazzona ci proverei a sollevarli eh...
    :D
     
    Top
    .
  6. jborniotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed in questo periodo ne ammazza più Decathlon che la Peste..... :D

    Ciao
    Jacopo
     
    Top
    .
5 replies since 10/8/2014, 21:13   108 views
  Share  
.