Quale Apple?

Versione acciaio o alluminio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maurizio Taliani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa mi consigliate, visto che il prezzo è' per entrambi praticamente lo stesso, circa 300e, la prima versione in acciaio oppure quella indicata come 1 in alluminio? Ho letto chiaramente delle migliorie della versione aggiornata, ma un mio amico dice che con gli ultimi aggiornamenti le differenze non sono poi così evidenti, e sarebbe in acciaio che a me personalmente piace di più' oltre che costare diverse centinaia di euro in più' alla sua uscita....Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,036
    Location
    ai piedi del Monferrato( Alessandria )
    Joined
    8/4/2011

    Status
    Anonymous
    Cosidera che la prima versione non puo' vedere l'acqua neanche da lontano,la seconda invece e' "impermeabile".
    Se poi posso darti un consiglio,spendi qualcosa in piu' e compra un Garmin.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,397
    Location
    Salerno
    Joined
    22/7/2015

    Status
    Offline
    se ho capito bene chiedi un confronto tra la primissima versione (a volte chiamata informalmente "serie 0") e l'attuale serie 1? io preferirei il secondo perché il processore S1P è la versione dual core del vecchio S1, al momento le prestazioni potrebbero essere simili ma dovendo fare la spesa preferirei un dispositivo il più "future-proof" possibile.
     
    Top
    .
  4. Maurizio Taliani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie. Rimango comunque in Apple per un discorso generale, ho tutto di questo Brand, preferisco così....il dubbio mi sorge perche' allo stesso prezzo (299e) prenderei un modello che mi piace (esteticamente) molto di più' e che comunque costava piu di 800e per contro il modello successivo lo pagherei 330e...la domanda era se in uso quotidiano ci siano differenze tali da far preferire la versione più attuale...per me una reattività magari di qualche secondo o frazione superiore non mi cambia la vita, per L uso che ne farei....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    346
    Location
    Bergamo
    Joined
    16/5/2014

    Status
    Offline
    Ho 2 apple alluminio prima versione 38 e 42, in quanto ho appena regalato a mie figlie la seconda versione...

    Fondamentalmente cambia l'impermeabilità
     
    Top
    .
  6. Maurizio Taliani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie...vado per l'acciaio....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,895
    Location
    Torino, Illinois
    Joined
    30/7/2014

    Status
    Anonymous
    vai sul garmin non sul apple che vale zero, Fenix 5x
     
    Top
    .
  8. Maurizio Taliani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, ma preferisco restare in Apple....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    6,250
    Location
    Bergamo
    Joined
    24/1/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Carlo Allino @ 26/6/2017, 14:54) 
    vai sul garmin non sul apple che vale zero, Fenix 5x

    Addirittura zero ?? :D
    Beh in effetti l Apple 2 è waterproof fino a 50 mt ( ma non consigliabili immersioni)....il Garmin fino a 100... :UH:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    15,138
    Location
    Brianza
    Joined
    23/12/2016

    Status
    Anonymous
    Apple è famosa per ammazzare le versioni più vecchie con un semplice aggiornamento software, se non vuoi buttarlo via a breve prendi il più recente in alluminio.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    6,250
    Location
    Bergamo
    Joined
    24/1/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (spirale @ 19/8/2017, 12:11) 
    Apple è famosa per ammazzare le versioni più vecchie con un semplice aggiornamento software, se non vuoi buttarlo via a breve prendi il più recente in alluminio.

    Quoto. Se poi pensi di avere necessità impellente di averlo indipendente dal cellulare....aspetta la versione 3 , che pare sarà così.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,895
    Location
    Torino, Illinois
    Joined
    30/7/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MrAccutron @ 19/8/2017, 12:08) 
    Addirittura zero ?? :D
    Beh in effetti l Apple 2 è waterproof fino a 50 mt ( ma non consigliabili immersioni)....il Garmin fino a 100... :UH:

    hahahahah e certo se guardi solo l'impermeabilità siamo davvero a cavallo 1MJTJEY per esempio la durata della batteria del fenix 5x (2 settimane) il gps con glonass che apple non ha e potrei citarne molte altre cose.... invece tu guardi i 50 metri o 100 metri :qq:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    6,250
    Location
    Bergamo
    Joined
    24/1/2014

    Status
    Anonymous
    Forse non ci siamo capiti: L impermeabilità L hai citata tu in un post vecchio e già chiuso nel quale scrivevi che Apple arriva a 50 mt e poi forse non fa neanche i 30....tu usi il Garmin per fare immersioni a 100 mt forse ??? Ci sei mai stato, anche "solo" a 50 ????...non discuto i Garmin (che non conosco) , che saranno senza altro migliori per chi fa sport...io delle applicazioni sportive non me ne faccio NULLA, mi serve per notifiche di SMS e mail e anche come telefono se usato in ambienti non rumorosi è più che accettabile....se a qualcuno piace Apple, lasciamoglielo comprare, magari senza sputtanarlo in tutto e per tutto no ?? O pensi che chi lo compra siano tutti supersportivi ????? Poi, trovo francamente ridicolo anche menarla sulla durata della
    Batteria : troppo difficile incollarlo al caricatore mezz ora (perché quello è più o meno il tempo che ci vuole) prima di andare a letto ?? Vabbè, sappiamo tutti che c è gente che pur di
    non fare fatica entrerebbe al bar in auto......

    Edited by MrAccutron - 21/8/2017, 11:41
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    6,250
    Location
    Bergamo
    Joined
    24/1/2014

    Status
    Anonymous
    Ps io comunque ai 100
    Mt ci sono arrivato , e non coi Garmin....
     
    Top
    .
13 replies since 20/6/2017, 21:50   417 views
  Share  
.